Il Segreto anticipazioni 3-8 febbraio 2019, torna il serale: Don Berengario è sposato

Il Segreto anticipazioni 3-8 febbraio 2019, torna il serale: Don Berengario è sposato
Il Segreto anticipazioni 3-8 febbraio 2019, torna il serale: Don Berengario è sposato

Arrivano le anticipazioni de Il Segreto della settimana che va da domenica 3 a venerdì 8 febbraio. Ci saranno numerosi esaltanti colpi di scena. Gli abitanti di Puente Viejo dovranno fare i conti con una misteriosa scomparsa, quella di Raimundo. Non mancheranno anche i simpatici siparietti come quello legato a Don Berengario. Si scoprirà che il sacerdote è sposato!

Anticipazioni Il Segreto: la scomparsa di Raimundo Ulloa

Mentre Elsa continuerà a piangere lacrime amare per quanto accaduto tra Isaac e Antolina, Puente Viejo sarà alle prese con la scomparsa di Raimundo Ulloa. L’uomo sparirà in circostanze misteriose dopo aver seguito di nascosto Fernando.

Lo vedremo entrare in un manicomio e fare una scoperta agghiacciante. Nella medesima struttura si celerà Donna Francisca! Mauricio, preoccupato, chiederà spiegazioni al figlio di Olmo Mesia ma tutto quello che riceverà sarà solo una vaga risposta.

Il Segreto: Don Berengario è sposato

Verrà a galla che Don Berengario, in realtà si chiama Armando ed è sposato con una certa Guillermina. Dolores troverà campo fertile per i suoi pettegolezzi ed inizierà a mettere in circolo questa voce.

Elsa spingerà Isaac ad assumersi le sue responsabilità di padre e a stare accanto ad Antolina. Dopodiché la Laguna mediterà di abbandonare il ridente paesino per sempre. Anche Don Anselmo premerà affinché il Guerrero convoli a nozze con la furbissima ex ancella. Quest’ultima si fingerà triste per la partenza imminente di Elsa.

lo stalker trova Adela, Julieta scopre la verità sull’assassinio di Saul

Intanto, Basilio, travestito da dottore, si introdurrà nella stanza in cui si trova la povera Adela. Lo stalker sarà più deciso che mai a portare a termine la sua opera e ad assassinare la maestra. Riuscirà nel suo intento?

Infine, Julieta si avvicinerà sempre di più alla grande verità. Scoverà la pistola usata per ‘uccidere’ Saul, all’interno di un baule di legno di Prudencio.

Prima di lasciarvi, ricordiamo che questa settimana la soap opera Il Segreto andrà in onda dalla domenica al venerdì al solito orario pomeridiano. Ma la bella notizia riguarda il serale che torna in onda al martedì sera con una doppia puntata!