Un Posto Al Sole anticipazioni dal 4 all’8 febbraio 2019: Elena vuole abortire

Un Posto Al Sole anticipazioni dal 4 all'8 febbraio 2019: Elena vuole abortire
Un Posto Al Sole anticipazioni dal 4 all'8 febbraio 2019: Elena vuole abortire

Le anticipazioni di ‘Un Posto Al Sole’ dei prossimi appuntamenti promettono suspense e nuovi colpi di scena. La trama delle nuove puntate della soap partenopea in onda da lunedì 4 a venerdì 8 febbraio su Rai Tre alle ore 20:40 circa, svela che Elena Giordano rimane profondamente delusa da Valerio Viscardi mentre Gaetano Prisco viene colto da un malore.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Valerio ostacola Simona

Valerio Viscardi è sotto pressione per le continue richieste da parte della sua ex fiamma Simona. Quest’ultima vuole incontrare a tutti i costi la figlia Vera in carcere, ma il suo ex marito fa di tutto per ostacolare il loro incontro.

Elena, che ha già annunciato la sua gravidanza ad Alice, è indecisa se comunicarlo al suo amato oppure no. Alla fine decide di comunicarglielo. La figlia di Marina Giordano resta delusa e ferita davanti alla reazione negativa del padre di Vera.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Gaetano Prisco sta male

Diego e Beatrice decidono di ricucire il loro rapporto. Una catastrofe sta per abbattersi su Filippo e Serena. Rossella è intenzionata a superare un esame molto complesso. Franco rimpiange la vita da coach che il losco Prisco gli ha portato via. A causa delle condizioni fisiche gravi, Gaetano Prisco ottiene gli arresti domiciliari.

Come reagiranno Angela, Ciro e Franco? Vittorio e Anita si lasciano abbandonare alla passione, ma vengono scoperti da Alex.

Tra Adele e Manlio sembra essere ritornato il sereno, ma qualcosa rovinerà il loro rapporto appena ricucito. Presa dallo sconforto, Elena Giordano non sa se tenere il bambino che porta in grembo oppure no.