Uomini e Donne: bacio hot tra Teresa e Andrea, polemica in studio

Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella: Andrea non si presenta in villa
Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella: Andrea non si presenta in villa

Il trono di Teresa Langella sta diventando sempre più infuocato. Nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, infatti, la ragazza si è trovata a fare i conti con alcune questioni molto particolari. Maria De Filippi ha mandato in onda la bellissima esterna tra lei e Andrea, la quale ha lasciato tutti senza parole.

I due, infatti, si sono scambiati un bellissimo ed appassionante bacio dopo il quale è scoppiata una polemica in studio. Il bacio tra Andrea e Teresa è stato reputato davvero molto hot e questo ha fatto infuriare la tronista.

Antonio dà buca a Teresa e lei da un bacio hot ad Andrea

Il percorso di Teresa Langella si sta rivelando più tortuoso del previsto. La ragazza è contesa tra due corteggiatori. Da un lato c’è Andrea, un uomo molto più maturo e con il corteggiamento nel sangue. Mentre dall’altro lato c’è Antonio, un ragazzo molto più giovane e inesperto che non riesce a prevaricare sull’esuberante napoletana. In questi ultimi giorni, però, Antonio ha tirato fuori un bel po’ di carattere decidendo di dare buca a Teresa per ben due volte.

La ragazza, infatti, ha provato a riconquistare la sua fiducia andando a casa sua ma ricevendo dal corteggiatore un bel due di picche. Una volta entrato in studio, però, Antonio ha dovuto fare i conti con un evento molto spiacevole. L’esterna tra Teresa e Andrea ha celato, infatti, un bacio hot che ha generato una bella polemica in studio.

Teresa sbotta contro Andrea per le sue considerazioni hot sul bacio

Maria De Filippi ha informato il ragazzo che l’esterna sarebbe stata molto particolare e, in effetti, così è stato. I due ragazzi sono sembrati molto complici e, per la prima volta, la tronista ha smesso di usare la testa e si è lasciata andare completamente ai sentimenti. Teresa e Andrea, infatti, si sono scambiati un bacio molto appassionato che si è rivelato hot.

Tornato il collegamento in studio, Antonio ha deciso di smettere di corteggiare la tronista, mentre quest’ultima si è trovata a fare i conti con alcune dichiarazioni di Andrea. Il corteggiatore ha confessato alla ragazza di aver provato una fortissima attrazione fisica nei suoi confronti.

Le allusioni alla sfera intima sono state inevitabili. Se il pubblico e gli opinionisti sono sembrati alquanto divertiti dalla cosa, così non è stato per Teresa. La Langella, infatti, ha svelato di essere rimasta molto male dalle parole di Andrea dal momento che non ha affatto gradito le sue allusioni. In studio è così scoppiata una polemica, dopo la quale Teresa ha lasciato lo studio per calmarsi.