Francesco Chiofalo dimesso: ecco cosa ha fatto subito dopo

Francesco Chiofalo - le sue parole post-intervento

Francesco Chiofalo, all’interno di un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha informato tutti i suoi fan di essere stato dimesso. Il ragazzo, finalmente, ha potuto lasciare la clinica nella quale è stato ricoverato in seguito all’intervento.

Dopo la rimozione del tumore al cervello, infatti, l’ex di Selvaggia Roma ha dovuto sottoporsi a delle lunghe ed estenuanti terapie di riabilitazione. A quanto pare, però, l’angoscia sembra essere finita e Francesco può tornare alla vita di tutti i giorni. I suoi fan e tutte le persone che gli vogliono bene, non possono che gioire ed esultare per la bellissima novità.

Francesco e i problemi post-operatori

Come tutti i fan, ormai, sapranno, Francesco Chiofalo si è sottoposto ad un delicatissimo intervento di rimozione di un tumore al cervello. L’operazione è stata molto lunga e delicata e comportava dei rischi di disabilità permanenti.

Fortunatamente tutto è andato per il meglio e Francesco si sta riprendendo alla grande. In seguito all’intervento, il ragazzo ha avuto dei problemi motori. Lui stesso, infatti, aveva informato i suoi fan dei disagi che stava vivendo poiché era costretto a camminare con un deambulatore. Dopo settimane di terapie presso una clinica specializzata, però, il ragazzo sta migliorando.

Francesco Chiofalo, infatti, è stato dimesso ed è potuto tornare a casa. L’ex concorrente di Temptation Island non ha potuto fare a meno di condividere con tutti i suoi follower la bellissima notizia. I fan hanno gioito insieme a lui e non vedono l’ora che il ragazzo si riprenda completamente.

Francesco torna alla vita di tutti i giorni dopo essere stato dimesso

Francesco Chiofalo, dopo essere stato dimesso, ha pubblicato una foto all’interno di un supermercato. Il ragazzo stava facendo la spesa. Un’azione molto semplice che per lui si sarebbe potuta trasformare in un’impresa impossibile. Chiofalo ci ha tenuto a pubblicare un contenuto così genuino proprio per porre l’accento sulle cose semplici della vita. Quelle stesse cose che ama fare e che temeva di non essere più in grado di svolgere. Il ragazzo ha, infatti, scritto: “Sto riprendendo la mia vita da dove l’avevo lasciata”.

A quanto pare, dunque, per Francesco sta iniziando una nuova fase di vita. Un periodo durante il quale dovrà cambiare molte delle sue abitudini. Dovrà fare molta più attenzione e dovrà sottoporsi a dei controlli specifici ogni tanto. Ad ogni modo, si attendono ancora i risultati degli esami istologici ma, molto probabilmente, dovrebbero confermare la natura benigna del tumore. Il pubblico tifa per lui e non smette di sostenerlo, così come tutta la sua famiglia e i suoi amici.