Massimo Giletti a La vita in diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini a casa

Massimo Giletti prende il posto di Tiberio e Francesca a La vita in diretta?

Massimo Giletti potrebbe approdare a La vita in diretta. L’indiscrezione, da un pò di tempo circola in rete come un suo possibile ritorno in Rai. Dopo essere stato allontanato dalla TV di Stato, il conduttore de l’Arena si è trasferito a La 7.

Ma cosa sta accadendo a Viale Mazzini? L’unica cosa certa, almeno per il momento e che Tiberio Timperi e la sua collega Francesca Fialdini non hanno portato alla Rai gli ascolti prestabiliti. Vediamo nei dettagli gli ultimi aggiornamenti sul caso.

Massimo Giletti sostituisce Tiberio Timperi e Francesca Fialdini?

Massimo Giletti potrebbe essere il nuovo conduttore della prossima stagione de La vita in diretta. Il giornalista piemontese potrebbe sostituire Tiberio Timperi e Francesca Fialdini che stando ai dati auditel pare non abbiano mai portato dei buon ascolti alla tv di Stato.

Oltre ad essere battuti sempre da Pomeriggio Cinque, qualche giorno fa sono stati superati addirittura da Geo&Geo. La notizia, però, lanciata da Tv Blog per il momento non ha trovato nessuna conferma né dallo stesso Giletti e nè dalla Rai. Per ora, quindi, bisognerà solo aspettare nuovi aggiornamenti.

Massimo Giletti nuovo conduttore de La vita in diretta? L’indiscrezione

Se questa voce venisse confermata, dopo anni si tornerebbe alla clamorosa sfida tra Barbara D’Urso e Massimo Giletti. I due conduttori, infatti, per molto tempo si sono scontrati rispettivamente con i loro programmi per via degli ascolti, (quasi sempre vinti da Lady Cologno).

In Rai, si mormora anche di un possibile allontanamento di Elisa Isoardi a La prova del cuoco, con il grande ritorno di Antonella Clerici. Intanto, possiamo affermare che il contratto di Giletti con La7 scadrà il prossimo giugno e lo stesso giornalista ha più volte affermato il suo desiderio di tornare a Viale Mazzini. Cosa succederà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!