Nicole Mazzocato torna a parlare della fine della storia con Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato torna a parlare della fine della relazione con Fabio Colloricchio e dei motivi che li hanno portati a separarsi.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: dopo 4 anni è finita

Pochi giorni fa l’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio ha confessato tramite una Instagram Story che tra lui e la sua scelta Nicole Mazzocato è finita. La loro storia è durata quattro anni tra alti e bassi. Infatti, ci sono stati diversi momenti di crisi tra i due ma erano sempre riusciti a recuperare.

Questa volta lo stacco è definitivo. Fabio ha parlato di una decisione presa insieme perché consapevoli di cercare cose diverse. Nicole ha poi confermato il tutto tramite il suo profilo Instagram anche se ha aggiunto di aver fatto di tutto per far andar bene le cose ma di non esserci riuscita.

Nicole Mazzocato a Spy svela i motivi della fine della relazione con Fabio Colloricchio

In un’intervista rilasciata al settimanale Spy, Nicole ha precisato che nonostante in molti hanno parlato di messe in scena e tradimenti in realtà tra lei e Fabio non c’è mai stato nulla di tutto questo. I motivi della fine della loro relazione sono altri:

Abbiamo caratteri e origini diversi. Tutto questo ha inciso molto sul rapporto di coppia. La differenza è che all’inizio vedevo tutto questo in modo romantico, ora vedo che la realtà è ben diversa.

La ragazza ha ammesso che hanno tentato di tutto per risolvere i loro problemi, come ad esempio provare la terapia di coppia. Ma non è servito a niente.

Anche se lei pensava al matrimonio e a dei figli, quando tutto è crollato hanno deciso insieme di separarsi e di non rimanere nemmeno amici, quindi hanno preferito non sentirsi più. Ad oggi entrambi si dicono sereni e convinti di voler preservare un bel ricordo della loro storia d’amore.