Paura per Chiara Ferragni: ecco cosa è successo alla moglie di Fedez sulla neve

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha spaventato i suoi fan. La fashion influencer  ha raccontato sui social di un’esperienza spaventosa. Ecco cosa le è successo

Chiara Ferragni ha avuto un’esperienza piuttosto terrificante. La moglie di Fedez ha raccontato di aver avuto molta paura. Era la prima volta che sulla neve provava un mezzo come il ‘bob’, una sorta di macchina da corsa per la neve. Ecco cosa è successo.

Chiara Ferragni, paura sulla neve

La influencer Chiara Ferragni è molto seguita sui social ed è per questo che la sua pagina instagram è sempre molto aggiornata. Con Fedez le cose vanno a gonfie vele e anche se nei giorni scorsi Leone, il loro piccolino, li ha fatti stare un po’ in pensiero per la febbre (la prima volta che l’ha avuta), le cose per la sua bellissima famiglia vanno a gonfie vele.

Nelle ultime ore però, Chiara sulla neve ha voluto provare un’esperienza piuttosto particolare: quella di mettersi alla guida, con un esperto del settore di un ‘bob’, una sorta di auto da neve a due posti.

La Ferragni: ‘Ho avuto molta paura’

La influencer ha ammesso di avere avuto moltissima paura. Di certo non è stato facile per lei combattere tutte le sue paure e affidarsi all’esperienza dell’esperto. Per fortuna non è successo nulla, durante il viaggio è andato tutto liscio.

Con un professionista, ha viaggiato in tutta sicurezza e ha vissuto sicuramente un’esperienza decisamente divertente, anche se un tantino spaventosa.

Sul suo seguitissimo account instagram, Chiara ha pubblicato le foto del suo piccolo viaggio in bob e ha mostrato anche la sua faccia spaventata e leggermente traumatizzata. Sicuramente ha fatto venire voglia di provare a tantissimi fan. Approfittando della neve di questi giorni, si può pensare di vivere la sua stessa elettrizzante esperienza.

Ecco alcune il post in cui racconta della sua ‘spaventosa esperienza’.