Maurizio Costanzo umiliato dall’ex moglie Marta Flavi: ‘Nemmeno mi ricordo del…

Maurizio Costanzo è un personaggio molto famoso e con le sue ex, in genere, ha mantenuto buoni rapporti. Con Marta Flavi però le cose non stanno esattamente così

L’ex conduttrice di Agenzia Matrimoniale Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, è intervenuta al programma di Rai Radio2 I Lunatici e ne ha dette di cotte e di crude. Ha fatto anche delle imbarazzanti rivelazioni. Ecco cosa ha detto l’ex rivale di Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo, le scottanti rivelazioni di Marta Flavi

Marta Flavi, al contrario delle altre ex di Maurizio Costanzo, non ha avuto buoni rapporti con il giornalista che da anni ormai vive una bellissima storia d’amore con Maria De Filippi. La giornalista e conduttrice, ormai 67enne, non ha peli sulla lingua e non esita a raccontarne di cotte e di crude sulla relazione con Maurizio Costanzo. Marta Flavi si è lasciata andare ad una confessione sull’ex marito Maurizio Costanzo:

“Fortunatamente abbiamo preso strade differenti, se qualcuno ogni tanto non mi dicesse che siamo stati sposati io non me lo ricorderei”.

I due sono stati sposati per 5 anni, trascorsi i quali è arrivato divorzio molto tormentato. A quanto pare, è l’unica ex dal carattere più turbolento. Ormai, entrambi più che maturi, si sono lasciati tutto alle spalle.

Le dichiarazioni di Marta Flavi

Oggi, Marta Flavi si dice molto felice del suo nuovo amore e ha ammesso di aver mantenuto con Maurizio Costanzo un ottimo rapporto. C’è comunque, alla base, una nutrita stima reciproca. Inoltre, ha colto l’occasione per fare i complimenti alla moglie del suo ex, Maria De Filippi:

“È bravissima, è una vera manager di televisione, è una donna che ha inventato dei format, è molto brava, ha trovato un modo molto personale di lavorare, è molto sobria e molto incisiva”.

Insomma, tutte le incomprensioni sono state messe da parte. Adesso si guardano con gli occhi di due amici.