Uomini e Donne: problemi per Gianni Sperti, ecco cos’è successo

Tutti contro Angela

Potrebbero esserci problemi per Gianni Sperti. Scopriamo insieme il motivo. Tra le attuali protagoniste di Uomini e Donne Over in onda su Canale 5 vi è sicuramente la dama Angela Di Iorio. La donna sta tenendo banco in trasmissione con le sue tormentate vicende sentimentali che stanno facendo molto discutere sul web e sui social.

In trasmissione non mancano i continui battibecchi proprio con Gianni Sperti e Tina Cipollari e proprio in queste ultime ore, abbiamo visto che Angela si è scagliata duramente nei confronti dello storico opinionista della trasmissione di Maria De Filippi. Ci saranno provvedimenti? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Scontro epico

Problemi per Gianni Sperti da quando in studio c’è lei. Chi segue le puntate del trono over sa bene che ormai Angela è diventata la nuova Gemma Galgani del programma sentimentale di Canale 5.

La dama, infatti, sostiene di essere alla ricerca di un uomo perbene e benestante, che possa trattarla come una vera e propria regina. Tuttavia tale descrizione fatta da Angela non è piaciuta molto ai due opinionisti del programma di Maria De Filippi, i quali sostengono che la dama sia alla ricerca di un ‘pollo da spennare’ e che se ne freghi altamente del sentimento, puntando tutto sull’aspetto economico. Accuse che vengono rigettate al mittente da Angela, la quale però su Facebook si scaglia duramente contro Gianni Sperti con un post agghiacciante.

E a questo punto non si esclude che tale post di Angela possa essere oggetto di discussione nel corso delle prossime registrazioni di Uomini e donne trono over, proprio con i due opinionisti.

Una donna impegnativa

Nelle ultime ore, dopo il post di Angela Di Iorio, potrebbero esserci problemi per Gianni Sperti che dovrà ben ponderare la reazione in studio. Sicuramente assisteremo a scintille tra la dama napoletana e l’opinionista storico del programma di Maria De Filippi.