L’hanno beccata sola soletta, scoop su Maria De Filippi: l’hanno vista entrare proprio lì

‘Non posso più farne a meno’, la confessione di Maria De Filippi sul suo futuro

Maria De Filippi avvistata nella sede della Rai: per quale motivo?

Voci di corridoio dicono che Maria De Filippi potrebbe partecipare come ospite a un programma della televisione di Stato. Secondo alcuni rumors, Queen Mary potrebbe sedersi sul salotto di Domenica In di Mara Venier.

Alcuni giorni fa, infatti, è avvenuto un incontro in gran segreto che potrebbe davvero cambiarle qualcosa sia in Rai che a Mediaset. Ma di cosa si tratta? Tenendo conto che la moglie di Maurizio Costanzo lasci definitivamente l’aziende del Biscione, cui la conduttrice ha un rapporto che va ben oltre l’essere una dipendente, l’ipotesi più scontata è che lei e la direttrice di Rai Uno possano aver parlato di un possibile progetto unico, a scadenza, a tempo determinato

Maria De Filippi ha un progetto con la televisione di Stato?

Maria De Filippi, dopo aver co-condotto la 67esima edizione del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti, ha detto in modo categorico che non sarebbe più risalita sul palco del teatro Artiston come presentatrice. Addirittura il quotidiano La Repubblica ha scritto questo:

“In molti si sono stupiti incrociandola nell’androne della Rai in viale Mazzini”.

La conduttrice di Uomini e Donne e C’è Posta per Te si trovava nella zona dove si ritirano i pass, indossava un cappotto blu ed era sola.

Dopo l’avvistamento di ipotesi ne sono state fatte tante, soprattutto perché l’incontro con la moglie di Costanzo è stato fortemente voluto dal nuovo direttore di Rai Uno Teresa De Santis, che l’ha sempre considerata una professionista, un carro armato che macina non solo consensi, ma anche ascolti.

“Tra le altre ipotesi che corrono sui media c’è quella di una nuova partecipazione al Festival di Sanremo. O una chiacchierata per conoscersi e discutere della stagione televisiva? Non si può escludere nulla, nemmeno che le sia stato proposto Sanremo 2020, da condurre stavolta come leader assoluta e non al “50%”,

riporta il giornale.