Uomini e Donne, Tina Cipollari e Giorgio Manetti pizzicati insieme in un ristorante

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Giorgio Manetti pizzicati insieme in un ristorante
Uomini e Donne, Tina Cipollari e Giorgio Manetti pizzicati insieme in un ristorante

Giorgio Manetti, ormai, non fa più parte del parterre di Uomini e Donne, eppure il suo nome continua a generare molto scalpore. In queste ore, infatti, sta circolando un gossip sul web molto particolare. L’ex “gabbiano” del programma di Maria De Filippi e l’opinionista Tina Cipollari sono stati beccati insieme in Toscana. Ecco cosa è successo e cosa si sono detti i due protagonisti.

Uomini e Donne: Tina e Giorgio si incontrano casualmente in Toscana

Giorgio Manetti, ex fidanzato storico di Gemma Galgani, pare sia stato beccato in Toscana, in un ristorantino insieme a Tina Cipollari. I due protagonisti hanno raccontato la vicenda e spiegato la dinamica dell’incontro.

Da quanto emerso, sembra proprio che il tutto sia stato assolutamente fortuito. Giorgio, infatti, si trovava all’interno del ristorante in compagnia della sua nuova fiamma. Mentre Tina era lì poiché quello era uno tra i locali gestiti dal suo nuovo compagno, Vincenzo, con il quale molto presto convolerà a nozze.

Uomini e Donne: Tina mostra tutto il suo affetto e approvazione per Giorgio

I due protagonisti sono stati molto felici di incontrarsi. Soprattutto, la Cipollari non ha esitato a manifestare tutta la sua gioia abbracciandolo e dicendogli delle parole molto gentili. È stato soprattutto il gabbiano a raccontare, nel corso di un’intervista con il settimanale “Stop”, tutta la dinamica dell’incontro.

L’uomo ha spiegato che, una volta vista Tina, si è avvicinato ed ha provveduto, immediatamente, a presentare la nuova fiamma all’opinionista e, quest’ultima non ha potuto fare a meno di complimentarsi. Tina Cipollari ha, infatti, detto: “Bravo, faccio il tifo per te”. Insomma, l’affetto che la vamp nutre nei confronti di Giorgio non è stato affatto scalpito dal tempo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!