Mara Venier abbandona Domenica in, la conduttrice lo rivela per sbaglio

Mara Venier non ha potuto festeggiare un giorno speciale insieme all’amore della sua vita, Nicola Carraro. Ecco perché

Mara Venier è senza dubbio una delle conduttrici più amate della televisione italiana: la sua brillante carriera inizia quando era molto giovane ma il debutto come conduttrice arriva intorno agli anni ’80.

Negli anni successivi raggiunge il pieno successo con il programma ‘Domenica In’ condotto per bene 10 anni. Lo scorso anno, è tornata alla conduzione del contenitore di Rai riscuotendo un notevole successo. Mara è molto attiva sui social e per il suo Nicola ha condiviso un post speciale.

Gli auguri a Nicola Carraro

La conduttrice lombarda è amatissima dal pubblico tanto da guadagnarsi il nomignolo di ‘Zia D’Italia’. Mara ha pubblicato un post in cui fa gli auguri a ‘distanza’ all’amore della sua vita: Nicola Carraro, che il primo febbraio compie gli anni. La conduttrice ha pubblicato una foto con Nicola mentre spengono insieme una candelina, il tutto accompagnato da una dolcissima dedica:

“Buon compleanno amore della mia vita, è un compleanno speciale per te lo so’…il più bel regalo te lo hanno fatto i tuoi figli …finalmente tutti uniti vicini a te ……ti amo!!!!”

Il futuro di Mara Venier a ‘Domenica In’

Per il compleanno di Nicola è stata preparata una grande festa con tutti i suoi figli, a cui purtroppo non ha potuto partecipare la conduttrice a causa dei suoi impegni televisivi. Mara Venier tramite Instagram ha affermato:

“L’anno prossimo sarò con te, baci”.

Queste parole hanno in un certo senso preoccupato i fan. Il motivo? I numerosissimi fan della zia di Italia pensano che probabilmente la conduttrice dirà addio a ‘Domenica In’ . Tuttavia, questa notizia non è mai stata confermata o smentita dalla conduttrice milanese.