Wanda Nara, terribile lutto per la famiglia Icardi: la brutta notizia poche ore fa

Wanda Nara

Un dolore immenso quello per Wanda Nara e la sua famiglia. La famiglia ha dovuto dire addio ad una parte di cuore. Ecco chi è volato in cielo

Wanda Nara e la famiglia Icardi sta vivendo un momento assai terribile. La perdita di un pezzo della famiglia che per anni ha vissuto con loro, partecipato alle loro gioie e ai loro dolori. Il post di addio sui social ha commosso tutti.

Wanda Nara, l’addio ad un pezzo della famiglia

Wanda Nara e Mauro Icardi di certo hanno vissuto momenti migliori. La famiglia si è stretta nel dolore di un bruttissimo lutto: è morto, infatti, prematuramente, il cucciolo di casa. Stiamo parlando del cane di Mauro Icardi e Wanda Nara, Coco. Mauro ovviamente +è quello che soffre di più di questa perdita.

Quando un cane cresce con la tua famiglia, vive anni con te è difficile non sentire la sua mancanza. Non si potrà mai sostituire lo stesso amore. L’amore che si regale ad un animale domestico è unico. Può avere tante forme, ma ciò che è stato per uno non sarà mai per nessun altro.

Wanda, il cuore spezzato

Il capitano dell’Inter Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara hanno voluto condividere con i social il loro dolore. Al loro adorato Coco hanno dedicato bellissime parole:

“Grazie per tutti i momenti vissuti. Sei stato il primo ad arrivare e te ne sei andato via così presto, ma sicuramente ovunque tu sia starai bene e sarai sempre tra noi perché il ricordo non si cancellerà mai. Ti vogliamo tanto bene Cokito. La tua famiglia”.

Coco era un cagnolino dolce, che spesso compariva nelle storie Instagram di Wanda Nara in compagnia dei suoi figli. Era uno di famiglia.

Stasera li vedremo proprio a C’è Posta per te protagonisti di una storia regalo molto bella.