Lady Diana: altri risvolti sorprendenti sulla sua morte e sui suoi piani

Diana

Una vita felice

Negli ultimi giorni, non si parla solo dell’eventuale crisi tra Meghan ed Harry, ma anche su altri risvolti sorprendenti relativi a Lady Diana. L’ultimo grande amore di Lady D. è stato il chirurgo pakistano Hasnat Khan. Per lui la Principessa del Popolo era pronta a trasferirsi in Pakistan e sposarsi.

A svelarlo è Jemima Goldsmith, grande amica di Diana e moglie del primo ministro Imran Khan. I due si erano conosciuti nel 1995, poco prima che la Principessa ottenesse il divorzio ufficiale da Carlo. Chi conosceva bene Diana sa che fu proprio Hasnat il suo grande amore dopo l’addio al marito. Per lui era pronta a tutto e sognava di sposarlo e avere una figlia. Un sogno infranto ancor prima di realizzarsi.

Un uomo diverso

Negli ultimi giorni, non si parla solo dell’ipotetico divorzio tra Meghan ed Harry, ma anche su altri risvolti sorprendenti relativi a Lady Diana. Proprio la madre di Harry e William, prima di morire, aveva fatto delle dichiarazioni molto toccanti sull’uomo che le aveva rubato per la prima volta il cuore, toccandole i sentimenti.

D’altronde il chirurgo pakistano era molto diverso da tutti gli uomini che aveva frequentato in passato. Detestava l’attenzione dei media, era molto riservato e soprattutto aveva nei confronti di Diana una lealtà che la colpì sin da subito.

“Tutti mi vendono – confidò una volta a Jemima -. Hasnat è l’unico che non mi venderà mai”.

Per lui Diana era pronta a trasferirsi in Pakistan, lontano da tutto e da tutti. Secondo quanto svelato dalla sua amica raggiunge diverse volte in segreto il paese, cercando di immaginare un possibile trasferimento, ma soprattutto di conquistare l’affetto della famiglia di Hasnat. Un amore che non ha mai avuto l’occasione di concretizzarsi.

Nei cuori del mondo

Ultimamente, non solo la Regina Elisabetta ha fatto parlare di sé e della crisi ipotetica tra il nipote e Meghan, ma si parla insistentemente anche di Lady Diana e su altri risvolti sorprendenti che la riguarderebbero.

Nei prossimi giorni sicuramente se ne saprà di più. Una cosa è certa, Lady Diana sarà sempre nei cuori di tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzarla.