Romina Power mette ‘le mani addosso’ ad Al Bano: ecco cosa è successo alla storica coppia

Romina Power
Romina Power

Emozioni allo stato puro grazie alla storica coppia

Mercoledì scorso in prima serata su Canale 5 è andato in onda il secondo ed ultimo appuntamento di 55 Passi Nel Sole, lo show musicale che celebrava gli anni di carriera di Al Bano. La trasmissione è stata condotta da quest’ultimo insieme alla figlia Cristel Carrisi.

Nonostante lo share non è stato altissimo, tutti i fan della storica coppia si sono divertiti ed emozionato vedendo cantare dal vivo il Maestro di Cellino San Marco e Romina Power. E a proposito della cantante statunitense, durante l’ultima serata sono accaduti diversi episodi che sono piaciuti tantissimo al pubblico. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

Romina Power stringe a sé Al Bano Carrisi

A 55 Passi Nel Sole ci sono stati tantissimi duetti tra Al Bano e l’ex moglie Romina Power. Oltre all’intramontabile Felicità, la storica coppia ha interpretato anche Nostalgia Canaglia, Ci Sarà, Sharazam e tanti altri ancora. Brani storici che hanno fatto sognare il pubblico presente in studio e quello che guardava da casa.

La loro attenzione è aumentata ancora i più quando la cantante statunitense ha messo le mani addosso all’ex marito. Intendiamoci, non lo ha menato, ma solo stretto a sé durante i balli, gli abbracci e quando si sono tenuti per mano. Tutti felici tranne una visto la sua reazione social, Di chi si tratta? (Continua dopo la foto)

Al Bano e Romina

Loredana Lecciso e la frecciatina velenosa contro Romina Power

A quanto pare Loredana Lecciso non ha digerito del tutto le due serate di 55 Passi Nel Sole. Oltre ad non essere stata presente insieme ai figli Jamine e Bido nello studio romano, la donna non è stata nominata nello show. Inoltre, attraverso il suo profilo Instagram l’ex soubrette salentina ha pubblicato un video che ha sa di frecciatina velenosa.

Nel dettaglio ha messo un filmato che la ritrae in dolce compagnia, ovvero con Al Bano Carrisi e gli amici Pupo e Mara Venier. Tutti e quattro sorridenti mentre intonavano Nostalgia Canaglia, celebre canzone della storica coppia.