Maurizio Costanzo umiliato dall’ex moglie: “se mi dicessero… nemmeno lo ricorderei”

Maurizio Costanzo umiliato da Marta Flavi, ecco cosa è successo

L’ex moglie di Maurizio Costanzo Marta Flavi è intervenuta al programma di Rai Radio2I Lunatici”, lasciandosi andare a una confessione davvero scioccante. E’ la prima volta che la donna parla del suo ex e senza giri di parole lo ha letteralmente umiliato. Vediamo nei dettagli cosa ha detto.

Maurizio Costanzo dimenticato dalla ex Marta Flavi

Marta Flavi e Maurizio Costanzo sono stati sposati per 5 anni, trascorsi i quali è arrivato un burrascoso divorzio. Ormai si sono lasciati tutto alle spalle: la Flavi, infatti, si è detta molto felice del suo nuovo amore e ha ammesso di aver mantenuto con Costanzo un ottimo rapporto basato sulla stima e il rispetto reciproco. Inoltre, durante la chiacchierata in Radio, la donna ha elogiato Maria De Filippi:

“È bravissima, è una vera manager di televisione, è una donna che ha inventato dei format, è molto brava, ha trovato un modo molto personale di lavorare, è molto sobria e molto incisiva

Parlando del suo ex marito, invece, ha lasciato tutti senza parole con una dichiarazione scioccante:

“Fortunatamente abbiamo preso strade differenti, se qualcuno ogni tanto non mi dicesse che siamo stati sposati io non me lo ricorderei”.

Maurizio Costanzo e l’incontro con Maria De Filippi

Maurizio Costanzo dopo la separazione da Marta Flavi ha avuto modo di conoscere Maria De Filippi. Il giornalista, infatti, ha incontrato la sua attuale moglie sullo studio di un Avvocato spiegando di averla trovata fin da subito interessante e sopratutto intelligente.

Da quel giorno, i due non si sono più separati, convolando a nozze. La De Filippi (all’epoca giovanissima) e Maurizio tra due anni festeggeranno le nozze d’argento, traguardo importante per entrambi. Durante la loro unione, hanno adottato Gabriele ormai adulto e collaboratore della madre a Twitty.