Oroscopo Paolo Fox domenica 3 febbraio 2019: giornata di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox domenica 3 febbraio 2019: giornata di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox domenica 3 febbraio 2019: giornata di oggi per tutti i segni

Buona domenica con l’oroscopo di Paolo Fox del 3 febbraio 2019. Anche questa settimana è giunta a conclusione. Per molti non sono stati dei giorni semplici, qualcuno ha dovuto fare i conti con delle serie difficoltà, chi in amore, chi in famiglia e chi nel lavoro. Fortunatamente in questa giornata festiva le cose prenderanno una piega inaspettata.

Scopriamo subito cosa aspettarci nelle prossime ore attraverso le previsioni tratte liberamente dall’App dell’astrologo de ‘I fatti vostri‘.

Oroscopo 3 febbraio 2019: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: vi aspetta una domenica particolarmente interessante dovuta ad una buona Luna. È giunto il momento della resa dei conti. Nella sfera lavorativa, aspettatevi delle novità mentre negli studi potrebbero nascere dei nuovi progetti.

Toro: oltre che su una bella Luna, potrete fare affidamento sulle stelle! Per rimettervi in gioco avete bisogno di una scossa: iniziate a guardarvi intorno.

Gemelli: finalmente Venere non è più contraria. Inizia una fase di recupero ma solamente dal mese di marzo si parlerà di un grande amore. Accorciate il distacco dalla persona che amate.

Cancro: questo mese porta dei dubbi solamente in campo sentimentale. L’oroscopo di Paolo Fox vi invita a fare attenzione alle troppe chiacchiere.

Leone: questa domenica si presenta un po’ fiacca. Qualcuno potrà sentirsi agitato o nervoso, inoltre, la stanchezza si farà sentire. Ponete maggior attenzione al portafogli e al lavoro.

Vergine: oggi inizia un interessante transito di Venere. Avrete la Luna a favore, in particolar modo al mattino. Se avete un problema riuscirete a risolverlo. I single avranno delle ottime occasioni.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: in questo mese è abbastanza normale sentirsi insicuri sia nel lavoro che in famiglia. Chiarite eventuali conflitti in amore, a febbraio potrebbero nascere delle nuove situazioni.

Scorpione: farete delle scelte importanti nelle prossime settimane. Via libera a nuove conoscenze e incontri.

Sagittario: l’oroscopo del 3 febbraio mette in evidenzia la vostra voglia di azione. Avrete delle stelle liberatorie ed amate spostarvi. Avrete voglia di vivere nuove sensazioni ed emozioni.

Capricorno: avrete voglia di rinnovarvi nel profondo partendo dallo stile di vita e dal lavoro. Potreste fare delle scelte che vi cambieranno.

Acquario: sentite la necessità di trasferirvi altrove e cambiare vita. Qualcuno potrebbe interrompere una collaborazione o cambiare strategia. Ci sarà anche chi stopperà una relazione.

Pesci: Venere non è più in opposizione a partire da questa domenica. Nei prossimi giorni vi si apriranno nuove opportunità sentimentali. Dimenticate eventuali bugie che vi hanno raccontato, non avete nulla da nascondere.