Simona Ventura e il dramma per la figlia Caterina: ‘Una battaglia per averla…

Simona Ventura parla per la prima volta della sua battaglia per l’affidamento della figlia Caterina. Ecco cosa ha detto la conduttrice

Simona Ventura presto tornerà sui Rai Due con il seguitissimo talent show ‘The Voice of Italy’ che andrà in onda a partire dal 16 aprile. Secondo quanto riportato dal sito ‘Dagospia’ la conduttrice sarà ospite alla 69°edizone del Festival della musica italiana condotto da Claudio Baglio che parte martedì prossimo.

In una recente intervista, Simona ha parlato della sua battaglia per adottare la piccola Caterina. Scopriamo insieme cosa cosa ha detto la conduttrice.

Le parole di Simona Ventura

Secondo quanto riportato dal sito ‘Fabiosa.it’ la conduttrice ha ufficialmente adottato la piccola Caterina. Una neonata che la conduttrice ha preso in affido. Caterina ha il cognome della Ventura perché SuperSimo vuole offrire alla piccola le stesse garanzie che può dare ai suoi figli Giacomo e Niccolò. L’ex moglie di Stefano Bettarini ha poi raccontato il momento dell’affido della piccola e ha precisato che una sua parente non poteva prendersi cura della bimba:

“Cateria ha due mamme, la mamma biologica e me.”

L’esperienza dell’affido

La conduttrice più amata della televisione italiana ha poi raccontato la sua esperienza definendola bellissima. Una possibilità per tutte quelle famiglie che desiderano avere un bambino ma che per vari motivi non possono. Un percorso non facile per chi intende adottare un bambino, la stessa conduttrice ammette:

“E’ stata una battaglia difficile”

Spesso Simona pubblica scatti su Instagram che la immortala con i suoi figli: è bisogna essere sinceri sono una famiglia bellissima con un legame indissolubile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!