Alessia Marcuzzi ferita dopo la puntata, ecco cosa è successo

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è stata duramente attaccata sui social dopo il secondo appuntamento con ‘L’Isola Dei Famosi’

Alessia Marcuzzi è riuscita a conquistare i telespettatori grazie alla sua bellezza ma soprattutto per la sua allegria e il suo sorriso contagioso. Nel corso della sua carriera ha condotto una serie di programmi di grande successo come ‘Le Iene’ e ‘L’Isola Dei Famosi’ solo per citarne alcuni.

Poche settimane fa, è iniziato l’attesissimo reality show di Canale 5, ma non senza polemiche. Dopo la puntata di ieri, la conduttrice romana ha pubblicato sui social una sua foto ma sono piovute critiche. Ecco cosa hanno scritto…

Le critiche ad Alessia Marcuzzi

Su canale 5 è andata in onda la seconda puntata del reality show ‘L’Isola Dei Famosi’ condotto anche quest’anno dalla bellissima Alessia Marcuzzi. Subito dopo la diretta, la conduttrice romana ha pubblicato su Instagram una sua foto con il bellissimo abito indossato nella puntata di ieri.

Alessia è stata duramente ‘attaccata’ sui social in merito al reality show: a molti seguaci della conduttrice sembra proprio non piacere la nuova edizione della trasmissione. Molti sono i motivi per cui, a detta di alcuni fan, il reality di Canale 5 non piace. Parole che potrebbero ferire Alessia:

I commenti negativi nei confronti di Alessia Marcuzzi

Come sempre non mancano le critiche nei confronti della conduttrice de ‘L’Isola Dei Famosi’. Alcuni fan hanno fortemente criticato la nuova edizione del reality show di Canale 5:

“Non mi sei piaciuta ieri sera per me sei una delusione. Non si fa un processo in diretta tv contro John Vitale rovinandolo. Potevate pensarci prima, lui ha tutti i torti di questo mondo ma tu non sei da meno. Per gli ascolti si fa questo ed altro. Delusa”.

E ancora:

“Ridate l’isola a Simona Ventura, vi preghiamo tutti. Ma gli ascolti così bassi non vi fanno accendere una lampadina in testa? Non ci piaci”.

I Leoni da tastiera ci vanno giù pesante senza considerare che le loro parole possono ferire chi le legge.