Isola dei famosi: i retroscena sulla caduta di Mago Otelma

Isola

Tutti i telespettatori dell’isola dei famosi avranno, sicuramente, preso visione della bruttissima caduta presa da Mago Otelma nel corso della precedente puntata del reality show. Ebbene, a distanza di un po’ di giorni dall’avvenimento, lo staff dell’Isola ha voluto spiegare alcuni retroscena in merito al triste episodio.

La caduta di Mago Otelma è stata molto brutta e gli è costata una bella ferita alla fronte. Adesso sta bene ma cerchiamo di ripercorrere l’esatta dinamica dell’avvenimento.

La dinamica della caduta di Mago Otelma

Giovedì 31 gennaio è andata in onda la seconda puntata del reality show l’Isola dei famosi. Numerosi avvenimenti hanno animato la serata che, altrimenti, si sarebbe rivelata davvero estremamente monotona. L’episodio più divertente, ma anche più sconcertante, ha visto come protagonista il Mago Otelma e la sua caduta.

Il Divino, infatti, è sbarcato sull’isola insieme a Francesca Cipriani. I due interpretano il personaggio delle “Polene” e rappresentano una figura di supporto ai vari concorrenti. Nel corso di una prova ricompensa, infatti, entrambi si sono cimentati in un gioco molto buffo. Tale gioco, è costato al Mago Otelma una bella caduta. Mentre tentavano di lanciare delle “polpette” da una fionda, il Divino è caduto a terra aprendosi la fronte. Immediatamente è stato portato in infermeria.

I retroscena sulla caduta del Mago e le sue condizioni attuali

A distanza di un po’ di giorni, però, sono emersi dei retroscena in merito alla caduta di Mago Otelma. La colpa di tutto l’avvenimento sarebbe stata di Francesca Cipriani. La ragazza, infatti, con un movimento alquanto brusco, ha spinto il mago, il quale è finito in modo rocambolesco su di una tegola di legno.

Dopo l’episodio, la Cipriani ha reagito in modo atipico. La ragazza è scoppiata a ridere senza preoccuparsi minimamente di quanto accaduto. Ad ogni modo, Alvin ci ha tenuto a chiarire le condizioni di salute del Divino ed ha spiegato che sta bene. In seguito alla caduta, infatti, il Mago Otelma si sta semplicemente riposando in modo da provare a mettersi in sesto in vista della puntata di domenica sera. Ricordiamo, infatti, che la terza puntata dell’Isola dei famosi andrà in onda di domenica. Mediaset ha deciso di optare per questa soluzione in modo da evitare lo scontro con il Festival di Sanremo che andrà in onda la prossima settimana.

La scelta dei vertici dell’azienda si rivelerà efficace ai fini degli ascolti? I dubbi sono davvero tanti. Basti pensare agli esiti devastanti ottenuti nel corso della messa in onda di giovedì 31 gennaio, i quali si sono rivelati bassissimi rispetto agli standard soliti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!