‘Una figura di mer**’ Rudy Zerbi imbarazza Maria De Filippi: ecco cosa è successo 

Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è uno dei volti storici di Uomini e donne e tieni tantissimo al programma. Con il suo talento e il suo giudizio sceglie solo i ragazzi più meritevoli. Maria De Filippi ovviamente è rimasta di stucco davanti alla sua ultima gaffe

Non basta Tu sì que vales. Maria De Filippi e Rudy Zerbi sono colleghi anche ad Amici. I due oggi si sono resi protagonisti di un divertente siparietto. Cosa è successo? Il professore di canto ha rivelato cos’ha pensato di un ballerino della scuola lasciando tutti senza parole.

Rudy e la gaffe ad Amici

Amici è un programma seguitissimo e Rudy Zerbi è uno dei personaggi più tenuti sott’occhio dai telespettatori. Ha tantissimi fan, ma spesso e volentieri sugli allievi non dice cose simpatiche ed è per questo che si attira le ira dei loro fan. Il coach di canto si è reso protagonista di una sonora figuraccia.

Il simpatico giudice di Tú Sí Que Vales ha rivelato il suo pensiero circa uno dei ballerini della scuola sollecitato dalla sua amica e collega. Il professore ha rivelato che un tempo disse un No ad un ballerino proprio per via della sua ignoranza in materia.

Rudy e la figuraccia

Arrivò in studio al programma del sabato sera, insieme ad un certo Jacopo Paone, concorrente di Amici 13 che pure aveva colpito con i suoi passi di break Froz, un ballerino molto bravo nel suo campo.

Rudy disse un “no” grande quanto una casa a entrambi perché, Maria racconta:

è sinceramente sempre la stessa cosa. Finché qualcuno non porta qualcosa di nuovo perché devo dire ‘sì’ a una cosa vista e rivista?”.

La risposta di Froz alle critiche di Rudy

Peccato che Rudy  non era a conoscenza del fatto che si erano presentati ai campionati mondiali di Francia, dove avevano vinto. Il ballerino, infatti, rivelò:

“Lo show che avete visto è quello che abbiamo portato ai campionati italiani vincendoli. Rappresenteremo il tricolore al campionato mondiale in Francia”.

Rudy ha comunque voluto dire la sua, ma a distanza di mesi rivela:

“Ho scoperto che è un campione europeo, ho fatto una figura di m***a”. Il solito momento insomma che va ad aggiungersi alle tante perle che Rudy ha regalato alla trasmissione in questi anni. Sappiate che ad Amici ne succederanno ancora di cose: in queste anticipazioni sulla prossima puntata vi spieghiamo tutto!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!