Un posto al Sole, Teresa lontana dalla soap: ecco cosa è successo all’attrice

Teresa Diacono perché non compare più in ‘Un posto al sole’? Questa è la domanda che si pongono i numerosi fan della soap di Rai Tre

Carmen Scivittaro è nota al pubblico soprattutto per il ruolo che dal 1998 ricopre nella soap opera di Rai Tre.

Prima di interpretare questo ruolo che l’ha resa famosa ai telespettatori, per molti anni Carmen si è dedicata al teatro, recitando in molte opere, tra cui ‘Mestiere di padre’ di Vittorio Viviani e ‘La gatta Cenerentola’ di Roberto De Simone, ìCeneri di Beckett’ di Lello Serao. Da un po’ di puntate, il suo personaggio non appare e i fan si chiedono il perché.

Il motivo dell’assenza di Teresa Diacono

Il personaggio interpretato da Carmen è amatissimo dai telespettatori. Una moglie premurosa e gentile, una persona che desidera sempre porgere una mano a chi è in difficoltà. Da anni legata ad Otello, ex vigile in pensione.

Un personaggio che è riuscito a farsi amare in questi venti lunghi anni. Da un po’ di tempo, Carmen  non campare nella soap opera. Il motivo? Pare che Carmen Scivittaro sia stata lontana dal set per un grave lutto in famiglia, che ha costretto la donna a stare lontana dalle riprese della soap opera.

Quando è possibile rivedere Teresa Diacono?

Secondo quanto riportato dal sito ‘internapoli.it’ presto Carmen tornerà al fianco di Otello, Silvia, Michele e Rossellina. I numerosi fan di ‘Un posto al sole’ non aspettano altro che il suo ritorno perché la sua assenza si sta facendo sentire ai fan della soap opera più longeva della televisione italiana.