Categories: Spettacolo

Paura per Wanda Nara e Icardi, un incendio distrugge la villa: ecco cosa è successo

Wanda Nara e Mauro Icardi sono molto seguiti sui social. I due dettano delle vere e proprie tendenze. I fan però hanno vissuto attimi di tensioni. Ecco cosa è accaduto

Wanda Nara e Mauro Icardi ormai sono una famiglia e la loro vita è sempre al centro del gossip, anche grazie alla bellissima manager del calciatore che ha un sex appeal che fa invidia davvero a tutti. La Nara ha un corpo davvero invidiabile e non si fa fatica a comprendere il motivo per il quale è molto seguito.

Wanda Nara, paura per la sua famiglia

Un periodo piuttosto nero, questo per Mauro Icardi e Wanda Nara. Non solo l’eliminazione dell’Inter ai quarti di finale di Coppia Italia contro la Lazio del campione, ma anche un’avventura personale tutta da dimenticare. La casa del calciatore ha avuto un problema: è scoppiato un incendio nella mattinata del 30 gennaio nella sua villa sul lago di Como.

A provocare le fiamme è stata la madre di Wanda Nara: per eliminare vecchi mobili avrebbe acceso il fuoco in giardino. La cosa per fortuna non ha avuto tragiche conseguenze.

L’incendio, le conseguenze estreme

Un incendio che non ha avuto conseguenze nefaste solo grazie al pronto pronto intervento dei Vigili del Fuoco che, sollecitati dai vicini dei coniugi argentini, si sono precipitati sul posto.

Lo scorso agosto è stato l’attaccante dell’Inter a regalare la villa sulla riva del lago alla moglie. La stessa Wanda, aveva diffuso la notizia dell’acquisto postando una foto su Instagram in cui, entusiasta, ha definito l’elegante casa di Brienno come “la casa dei sogni”. Adesso la ricorderà sicuramente come la casa dei suoi incubi. Non è bello vedere in fumo la propria abitazione. Per fortuna gran parte delle stanze sono state messe in salvo.

Insomma, il recuperabile è stato recuperato. Solo un grande spavento e qualche oggetto andato in fumo. Speriamo che la coppia riesca a vivere questi giorni con più serenità. Wanda Nara sicuramente ha le sue armi per riportare la serenità in famiglia.

 

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago