Anticipazioni Il Segreto, Fe viene uccisa: ecco da chi

fe segreto

I colpi di scena ne Il Segreto non mancano mai e dalla anticipazioni che arrivano dalla Spagna sembra proprio che sia ora di dire addio anche a Fe

Lutti e disperazione in queste nuove puntate de Il Segreto in onda in Spagna e non ancora arrivate sugli schermi italiani, le cui anticipazioni danno l’addio ad un personaggio importante per mano di uno storico

L’omicidio di Fe

Proprio quando sembra che le cose vadano per il meglio, dalla Spagna arrivano dei colpi di scena inaspettati che lasciano tutti con l’amaro in bocca. E’ il caso di Fe che, nonostante il suo momento di calma e serenità, uno spietato assassino non avrà alcuna pena di lei.

Ricordiamo che Fe e Mauricio stavano costruendo una vita insieme e c’erano tutti i tasselli in ordine, per arrivare alla felicità nel prossimo futuro. Ma l’assassinio di questa donna lascerà Mauricio nella disperazione più assoluta, accompagnando il dolore dalla sete di vendetta.

Ma perché viene uccisa? Ma soprattutto chi è dei personaggi storici che ritornerà solo per ucciderla a sangue freddo?

Il segreto di Fe

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni spagnole, Fe avrebbe un segreto e proprio poco prima di morire, rivela al suo amore che mai avrebbe voluto rivelarglielo per non farlo star male.

Mauricio la convince, così la donna spiegherà che Faustino – collaboratore del bordello dove Fe lavorava – la sta cercando per prenderle tutti i soldi. A quel punto Mauricio si farà aiutare da Raimundo e chiedono a Fe di dare tutto il malloppo a questo Faustino, per liberarsi di lui.

La morte di Fe

Determinata a voler andare sino in fondo, la donna si presenterà all’appuntamento con Faustino, ma questo non le darà il tempo di fare nulla: le punta la pistola contro e preme il grilletto.

Nella scena successiva si vedrà il povero Mauricio sollevare il corpo della sua amata, lasciandosi andare nella disperazione più assoluta. Ma è veramente morta o è tutto frutto di un piano per arrivare a Faustino?