Complotto a Mediaset: “Indagate sull’Isola dei famosi”

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di quanto accaduto giovedì scorso all’isola dei famosi. In occasione della puntata del 32 gennaio, infatti, è stato affrontato un argomento estremamente delicato.

La padrona di casa del reality show Alessia Marcuzzi, infatti, ha informato John Vitale di quanto stesse accadendo al di fuori sul suo conto. Diverso tempo fa il ragazzo mosse delle accuse pesantissime contro Barbara D’Urso, generando l’ira della Marcuzzi. Ad ogni modo, in queste ore, qualcuno di molto affezionato ai salotti della D’Urso, sta avanzando delle accuse molto pesanti. Secondo questa persona ci potrebbe essere un complotto a Mediaset, pertanto, è necessario che Striscia la notizia indaghi sull’isola dei famosi.

Riccardo Signoretti contro l’Isola dei famosi: c’è un complotto in Mediaset?

Dopo la diffusione delle pesantissime accuse di John Vitale contro Barbara D’Urso, sul web è scoppiato il caos e non si sta facendo altro che parlare dell’argomento. La questione è già stata ampiamente affrontata all’interno del reality show. Alessia Marcuzzi, infatti, ha mortificato pesantemente il colpevole delle accuse dicendogli di essere stato un imbecille e di meritare l’espulsione dal reality show.

Ad ogni modo, c’è qualcuno che ritiene che possa esserci sotto dell’altro. Nel caso specifico che Mediaset possa essersi resa protagonista di un complotto. La persona in questione è il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti. Il giornalista, infatti, si è rivolto direttamente a Striscia la notizia per denunciare una questione non di suo gradimento.

Signoretti, infatti, ha criticato l’atteggiamento adoperato dai vertici dell’isola dei famosi. Questi ultimi, infatti, avrebbero mandato in onda, senza censura alcune, tutte le feroci dichiarazioni di John contro Barbara D’Urso. Pertanto, nonostante Alessia Marcuzzi abbia difeso la sua collega, potrebbe esserci un complotto in Mediaset ai danni della conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5.

Signoretti, quindi, ha deciso di rivolgersi ai migliori in questo settore, ovvero, i protagonisti di Striscia la notizia. L’appello del giornalista risiede nell’indagare sull’isola dei famosi e sui motivi per i quali si è deciso di mandare in onda tali contenuti.

Barbara D’Urso tratterà la vicenda a Domenica Live

Ad ogni modo, la questione è tutt’altro che risolta. La stessa Barbara D’Urso, infatti, ha annunciato che tratterà personalmente l’argomento nel corso della prossima puntata di Domenica Live. La conduttrice si è mostrata notevolmente turbata da quanto accaduto. Anche se è riuscita a mantenere perfettamente la calma e il sangue freddo che da sempre la contraddistinguono. In ogni caso, il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa avrà da dire la vittima di tutti questi insulti.