‘Vi denuncio tutti’: Federica Panicucci perde le staffe: ecco cosa le è successo

federica panicucci

Arriva la denuncia della conduttrice di Mattino 5

Federica Panicucci appena si è svegliata e ha acceso il cellulare si è trovata davanti una notizia non proprio piacevole nei suoi confronti. A quel punto la conduttrice di Mattino 5 ha deciso di condividerla sui suoi social denunciando l’accaduto.

Ma di cosa si tratta? Il nome della Panicucci è stato associato ad un sistema di pagamento online ‘Bitcoin’, a fini pubblicitari. In poche parole una vera e propria truffa per la popolare presentatrice, dalla quale si è voluta dissociare. Quest’ultima, infatti, tra le Stories di Instagram ha postato uno screenshot della news postata sul web.

“Ancora una volta trovo il mio nome legato a questa vendita…”,

ha scritto la donna sul social.

Federica Panicucci mette in guardia tutti: ecco cosa è successo

Federica Panicucci, inoltre, prima di congedarsi ha voluto in mettere in guardia tutti i suoi follower promettendo una querela ha chi ha diffuso questa notizia falsa.

“Attenzione, il mio nome viene utilizzato in maniera illecita. Mi dissocio e agirò legalmente”,

ha scritto la conduttrice di Mattino 5. Non è la prima volta che il nome della donna viene associato a questo tipo di truffe online. Qualche mese fa la stessa aveva denunciato ancora una volta il fatto ma a quanto pare questo siti vogliono ricevere a tutti i costi la querela.

Federica Panicucci e il bellissimo gesto per la collega Barbara D’Urso

Intanto Federica Panicucci nell’ultima puntata settimanale di Mattino 5 ha mostrato tutta la sua solidarietà verso la collega Barbara D’Urso per le offese online ricevute dal naufrago dell’isola dei famosi, Vitale. Con questo gesto la conduttrice ha dimostrato a tutti che tra lei e Lady Cologno non c’è nessun attrito. Infatti da tempo su internet era circolata la notizia che le due donne non andassero d’accordo per via di divergenze sul lavoro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!