Elena Santarelli denuncia tutti, arriva la Polizia in studio: ecco cosa è successo

Elena Santarelli

Elena Santarelli in diretta ha denunciato gli haters e in studio è intervenuta anche la Polizia

Elena Santarelli è nota al pubblico non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bravura: in questi ha preso parte a numerosi programmi di grande successo come ‘L’eredità’ in veste di valletta.

E anche ‘Stadio Sprint’ al fianco di Enrico Varriale. Elena inoltre ha interpretato tanti ruoli sul grande schermo. La showgirl ad ‘Italia Sì’ ha denunciato in diretta i cosiddetti leoni da tastiera. Ecco cosa ha detto…

Elena Santarelli ospite a ‘Italia Sì’

La showgirl è stata ospite a ‘Italia Sì’ programma di Rai Uno condotto da Marco Liorni. Durante l’intervista, Elena si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e ha denunciato i gli haters, che sono coloro che esternano e diffondono odio tramite i social.

In particolare, la showgirl si rivolge a chi le dice di continuo di smettere di lavorare per stare a casa con il figlio, che combatte da più di un anno con un tumore celebrale. Elena senza troppi giri di parole ha detto:

“Non andare a lavorare! Stai a casa con tuo figlio! […] È tristissimo leggere tutti i commenti. Mi arrabbio. Sono mesi, mesi e mesi!”

La denuncia di Elena Santarelli

Il conduttore di ‘Italia Sì’ ha precisato che Elena per stare con suo figlio e la sua famiglia ha rifiutato altri impegni televisivi in onda in altre città. Senza troppi giri di parole, Elena si è rivolta ai cosiddetti leoni da tastiera che hanno insinuato che la showgirl lucrasse sulla malattia del figlio:

“Non mi permetterei mai di lucrare sulla malattia!”.

La showgirl ha anche precisato che i suoi guadagni sono destinati alla ricerca su questo brutto male. Elena Santarelli ha salvato tutti i commenti negativi sui social. A questo punto è intervenuto il vicequestore che ha sottolineato che i leoni da tastiera possono essere rintracciati e identificati attraverso le indagini della Polizia Postale.