Barbara D’Urso si sposa: la conduttrice rivela finalmente tutto – Foto

Una rivelazione inaspettata quella di Barbara D’Urso che finalmente si sposa e rivela tutto quello che sta per accadere. Ma cosa sta succedendo?

Mai si sarebbe pensato che Barbara D’Urso, dopo il suo travagliato matrimonio, si potesse nuovamente unire con qualcuno senza remore. Vediamo cosa ha raccontato la conduttrice.

Barbara D’Urso e Live

La spumeggiante conduttrice di Canale 5 è diventato un punto fermo per i telespettatori Mediaset, che la trovano a casa propria ad ogni ora.

In questi giorni sta andando in onda lo spot del nuovo programma che condurrà la D’Urso dal titolo “Live non è la D’Urso”. Un nuovo contenitore in prime time che siamo sicuri coinvolgerà moltissimo i suoi fan con ospiti, interviste e gag divertenti.

Tutto è segreto e nulla viene rivelato dalla conduttrice al fine di lasciare la curiosità: unico indizio una serie di personaggi interpretati da lei, che riprendono quelli che siamo abituati a vedere in televisione tutti i giorni – dal meteo sino alla giornalista del TG5.

Il matrimonio di Barbara D’Urso

Tra i vari personaggi interpretati dalla D’Urso c’è anche quello di una sposa del Segreto – sceneggiato spagnolo molto amato dai telespettatori che va in onda proprio prima di Pomeriggio Cinque – con uno dei protagonisti accanto a lei.

Con questo promo ha voluto esaudire uno dei suoi tanti desideri, ovvero di sdoppiarsi e diventare qualsiasi personaggio in ogni momento. Lei, su Instagram, si mostra come una sposa d’altri tempi e si definisce contenta per questa nuova avventura che sta per iniziare.

Quindi per ora Barbara non si sposa e continua ad intrattenerci con nuovi interessanti contenitori di intrattenimento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: