Isola dei Famosi 2019: un naufrago in ospedale, pubblico preoccupato

Come sta il Divino Otelma?

Lo scorso giovedì è andata in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 14, il reality show condotto d Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alda D’Eusanio e Alba Parietti come opinioniste.

Durante la serata sono entrate due polene, ovvero il Divino Otelma e la prorompente Francesca Cipriani. Ma l’appuntamento che ha segnato un minimo storico dal punto di vista dello share, verrà ricordato da un episodio trash.

Isola dei Famosi 2019: il Divino Otelma ancora in ospedale

La caduta del Divino Otema ha scatenato l’ironia sui vari social network. Nonostante le risate generali, l’aspirante concorrente dell’Isola dei Famosi 2019 si è fatto un taglio sul capo e per questo motivo è stato immediatamente soccorso dai medici presenti sulla spiaggia in Honduras.

Il Divino, stando a quanto riportato sul portale web Blogo, sarebbe ancora ricoverato in ospedale per essere sottoposto ad altri accertamenti di routine. Ma le prime news ufficiali le ha diffuse l’inviato del reality show Alvin.

Alcune ore fa, infatti, l’ex vj dal suo profilo Instagram ha tranquillizzato tutti rivelando che la polena sta bene, nonostante il taglio che si è fatto sulla testa dovuto alla spinta di Francesca Cipriani.

Isola dei Famosi 14: le parole di Alvin e Francesca Cipriani

“Il Divino sta bene, abbiamo fatto tutti gli accertamenti. Adesso si sta riposando perché ha un taglio sulla testa. Però sta bene, lui è molto forte, è sempre stato presente. Lui ironizzava sulla prova di giovedì in puntata, era triste per non aver conquistato le polpette. Il grande Divino si è dimostrato davvero un Divino”,

ha scritto l’inviato dell’Isola dei Famosi 14 sul social. Stando alle parole di quest’ultimo, molto presto il Divino Otelma raggiungerà il resto del gruppo sull’isola, quindi è possibile che questa sera lo vedremo in diretta su Canale 5. Intanto l’ex Pupa Francesca Cipriani è molto dispiaciuta per quello che ha fatto giovedì scorso, ecco le sue parole:

“Tornare sull’isola è un’emozione particolare. Pensavo di averla salutata per sempre e invece, adesso, sono tornata. Ragazzi, io non volevo far male al Divino, sono mortificata, veramente!“.

Isola