C’è Posta per Te: la signora Carmela conquista tutti, Maria De Filippi si piega dalle risate

Sabato sera 2 febbraio è stato trasmesso un nuovo episodio del people show di Queen Mary

Ieri sera alle 21:15 su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento con C’è Posta per Te, il seguitissimo people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Una puntata ricca di emozioni ma anche di divertimento, in particolare con la terza storia della serata che ha visto protagonista la signora Carmela. Andiamo a vedere cosa è successo in studio. (Continua dopo la foto)

C’è Posta per Te: la divertente storia della signora Carmela

Nella puntata di ieri sera di C’è Posta per Te è stata raccontata la storia tra la signora Carmela e Mario. Una relazione sentimentale che ha avuto inizio 65 anni fa. La simpaticissima donna è entrata in studio per ritrovare il suo vecchio amore.

Lui dopo un bacio ha chiesto una prova d’amore alla sua fidanzata che si è assolutamente rifiutata. Successivamente l’uomo si è recato nella Capitale dove si è fidanzato. I postini del programma hanno consegnato gli inviti a tre signori dal nome Mario Altavilla.

Al momento dell’apertura della busta nessuno dei tre ha riconosciuto la donna. Carmela ha inizia a raccontare la storia di Mario il quale ha una sorella di nome Mema e un fratello. (Continua dopo la foto)

C’è Posta per Te: la signora Carmela va a casa a mani vuote 

Uno dei tre uomini risponde alla descrizione della divertentissima Carmela. Dalla foto mostrata, però, il signor Mario non riconosce la protagonista della quarta storia di C’è Posta per Te.

Andando indietro nei ricordi la protagonista, il primo Mario sembra vagamente ricordare qualcosa, ovvero che era fidanzato con Rosa, figlia del capostazione. Alla fine la signora Rosa va a casa a mani vuote visto che nessuno dei tre l’ha riconosciuta. Ovviamente prima ha salutato il pubblico, Maria De Filippi e anche Maurizio Costanzo da casa.