Domenica sera, su Canale 5, è andata in onda la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Il reality show quest’anno sta facendo fatica a registrare buoni ascolti, anche se i colpi di scena nei primi tre appuntamenti non sono affatto mancati. I naufraghi hanno iniziato a farsi conoscere dai telespettatori, mettendo in risalto i propri pregi ed i propri difetti.
Nonostante siamo ancora all’inizio, i bookmaker hanno già adocchiato i concorrenti che potrebbero arrivare in fondo e vincere la quattordicesima edizione del reality show.
Isola dei Famosi, le quote dei bookmaker: ecco chi è il favorito
Alcune agenzie di bookmaker hanno già individuato il papabile vincitore dell’Isola dei Famosi 2019, scopriamo insieme chi sono i favoriti.
Al momento la favorita alla vittoria finale è Marina La Rosa, la quale vittoria viene quotata a 3,50 su Eurobet e 3,75 su Snai. Grandi chance di trionfare sembra avercele anche Paolo Brosio, che viene quotato 5,00 su Eurobet e 4,00 su Snai. Un’altra super favorita è l’attrice Grecia Colmenares che viene quotata a 6,00 su Eurobet e a 8,00 Snai.
La vittoria di kaspar Capparoni viene quotata a 5,50 su Eurobet e 6,00 su Snai, quella di Ghezzal 13,00 su Eurobet e 8,00 su Snai. L’ipotetica vittoria della neo arrivata Jo Squillo viene invece data a 16,00 su Eurobet e 8,00 su Snai.
Per gli altri naufraghi, la possibilità di trionfo sembra essere al quanto difficile, ovviamente tutto potrebbe cambiare nel corso delle prossime puntate.
Il televoto settimanale: tre concorrenti si contendono la permanenza sull’Isola
Anche questa settimana al televoto ci sono finiti tre concorrenti. A rischio eliminazione vi sono: Grecia, Sarah e Yuri. Uno dei tre concorrenti dovrà abbandonare il gioco nel corso della prossima puntata, che lo ricordiamo andrà in onda domenica 10 febbraio in prime time su Canale 5. I telespettatori potranno esprimere il proprio voto sul sito ufficiale del reality show, tramite l’applicazione Mediaset Play o via sms.