Maria De Filippi, fan preoccupati: ma cosa è successo al suo naso? (Foto)

Maria De Filippi
Maria De Filippi

La nuova puntata di C’è Posta per Te ha emozionato tantissimo il pubblico di Canale 5 

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda il quarto appuntamento con C’è Posta per Te, il popolare people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Una puntata ricca di grande emozioni regalate dai protagonisti delle cinque storie, ma anche degli ospiti che sono arrivati in studio.

Il primo è stato Claudio Amendola, mentre i secondi la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi. Ma durante la serata la conduttrice ha rischiato un incidente familiare. In che senso? Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Maria De Filippi a C’è Posta per Te tira in ballo la fidanzata del figlio Gabriele Costanzo 

Durante la storia che vedeva contrapposti figlio e nuova compagna e dall’altra parte genitori di lui, Maria De Filippi per convincere la madre del ragazzo ha fatto una battuta che poteva costarle cara. Ha fatto un esempio che ha divertito moltissimo il pubblico presenti in studio e quello che seguiva da casa.

“Se io non sopporto la fidanza di mio figlio, può succedere” ,

ha detto la moglie di Maurizio Costanzo con tono ironico. Però, per evitare fraintendimenti e un incidente diplomatico in famiglia si è corretta in questo modo:

“Oh non è questo il caso… perché non sia mai qua cosa succede”.

Maria De Filippi a C’è Posta per Te si vede senza narici del naso: cosa è successo? 

Ma osservando con passione la quarta puntata di C’è Posta per Te, molti telespettatori hanno notato qualcosa di strano su Maria De Filippi. In particolare il naso della moglie di Maurizio Costanzo. Osservando bene sembra che non ci siano i buchi delle narici.

La cosa certa è che non si tratta di un effetto ottico ma, a quanto pare non c’entrano nulla le luci ma sembra che sia stato utilizzato un filtro. Come mai? Ecco lo scatto in questione:

Maria De Filippi
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!