‘Fa schifo…’: Ora o mai più, nervosismo in studio, Amadeus costretto ad intervenire

Ora o mai più

Nello show di Amadeus è accaduto di tutto e di più

Ieri sera su Rai Uno è andato in onda il terzo appuntamento con Ora o mai più, lo show musicale condotto da Amadeus. Durante la serata Michele Pecora ha interpretato il brano dei Ricchi e Poveri ‘Mamma Maria’ e subito dopo c’è stata una votazione abbastanza animata.

Il tutto è accaduto dopo che Donatella Rettore a giudicato la performance del ragazzo dandogli un’insufficienza, ovvero 5. A quel punto è intervenuto il collega Toto Cutugno che, senza morsicarsi la lingua si è scagliata contro la cantante siciliana. Un attimo prima, però, quest’ultima un po’ nervosa aveva detto questo al conduttore:

“Come sai io ci sono stata anche nella prima edizione. Vorrei che tu spiegassi ai coach nuovi che non si possono dare dei voti alle canzoni di successo! Non si può! Loro devono dare un voto solamente al cantante!”.

La Rettore si è giustificata dicendo che lei ha dato il voto a Michele.

Ora o mai più, nervosismo in studio tra i giudici, interviene Amadeus

La situazione è un po’ degenerata a Ora o mai più quando ha preso la parola nuovamente Toto Cutugno. Quest’ultimo, infatti, ha usato un linguaggio molto colorito facendo innervosire non poco Amadeus.

Il conduttore dopo aver ribadito di moderare i termini ha detto al cantautore abruzzese che Donatella Rettore ha il diritto di votare come crede. Ma le polemiche sono continuate per via dell’intervento di Orietta Berti la quale ha asserito che Pecora ha steccato durante la sua esibizione. Questo ha scatenato il disappunto di Marcella Bella che ha replicato in questo modo:

[the_ad id=”124630″]

“Non ha stonato! Tu hai le orecchie tarate un po’ strane”.

Una puntata ricca di contrasti e battibecchi quella condotta ieri sera da Amadeus. Quest’ultimo sarà riuscito a racimolare qualche punto in più di share contro la regina incontrastata Maria De Filippi col suo C’è Posta per Te?