Una Vita anticipazioni dal 3 all’8 febbraio 2019: Ursula sta per diventare nonna

Una Vita anticipazioni dal 3 all'8 febbraio 2019: Ursula sta per diventare nonna
Una Vita anticipazioni dal 3 all'8 febbraio 2019: Ursula sta per diventare nonna

Spuntano le anticipazioni di Una Vita della settimana che va da domenica 3 a venerdì 8 febbraio 2019. Nei prossimi giorni ne vedremo di cotte e crude con la malefica Dicenta che tesserà nuovi intrighi. Verrà alla luce la gravidanza di Blanca e ciò sconvolgerà Diego il quale sarà consapevole di poter essere lui il padre del nascituro. Gli spettatori della soap opera assisteranno anche ad un pesante scontro tra due donne, scopriamo subito di chi si tratta attraverso le righe del prossimo paragrafo.

Anticipazioni Una Vita 3-8 febbraio 2019

La settimana si apre con la dolce scoperta di Blanca. Un dottore le confermerà il suo stato interessante e la ragazza ne sarà al settimo cielo. Ma una sola cosa la rattristerà: non conoscere la paternità del bambino.

Quando Ursula apprenderà che sta per diventare nonna, organizzerà un banchetto in cui riunirà tutta la famiglia. Sarà proprio in questa occasione che sorprenderà i commensali con l’annuncio della gravidanza di sua figlia. Diego, sempre più stravolto dall’accaduto, mediterà di lasciare il villaggio per sempre.

Anticipazioni Una Vita: Antonito chiede a Lolita di sposarlo

Antonito, sempre più convinto dei suoi sentimenti, chiederà pubblicamente la mano a Lolita. Quest’ultima, al settimo cielo, accetterà la proposta di matrimonio.

Intanto, Elvira si recherà da Adela e la insulterà pesantemente dicendole di non illudersi perché Simon non la ama veramente. La Valverde, su tutte le furie, le dirà che l’ex maggiordomo è il figlio segreto di Donna Susana. Ma Adela non ne sarà affatto sorpresa poiché affermerà di essere a conoscenza di questo dettaglio già da diverso tempo.

Informato da sua moglie di quello che le ha detto Elvira, Simon andrà su tutte le furie e intimerà la sua ex amata di non intromettersi nella sua vita e in quella di Adela. Intanto, Susana riceverà un prestigioso incarico dal Vaticano, purtroppo per lei le cose saranno destinate a prendere una triste piega. Vi anticipiamo che nelle prossime puntate vedremo la sarta cadere in disgrazia e vendere la sua sartoria.