Claudio Lippi rivela il grave errore della Rai contro Fabrizio Frizzi:’Il programma doveva…

Il dramma di Claudio Lippi: ‘Sono senza soldi e non ho una casa ma adesso so di chi è la colpa…’

Claudio Lippi ha espresso il suo pensiero riguardo la scelta Rai di non fermare il programma de ‘L’Eredità’ dopo la scomparsa dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi

Claudio Lippi è uno dei volti storici della televisione italiana, la sua carriera ha inizio negli anni ’60 come cantante e successivamente esordisce come conduttore in programmi per ragazzi. Nel corso della sua carriera ha presentato una serie di programmi di grande successo.

In una recente intervista, il conduttore milanese ha espresso il suo pensiero riguardo alla scomparsa di Fabrizio Frizzi e sulla decisione presa dalla RAI.

L’intervista a Blogo di Claudio Lippi

In una lunga intervista concessa a ‘Blogo’ Claudio Lippi si è innanzitutto scagliato contro gli haters, coloro che esternano e diffondono odio tramite la rete. Il conduttore milanese ha infatti criticato chi scrive inesattezze sul suo conto e ha precisato che in futuro si incazzerà di meno leggendo queste fandonie.

Claudio, che domani tornerà in tv su Canale Italia con il programma ‘La Tua Voce’ ha inoltre espresso il desiderio di condurre un programma nuovo, senza ereditare quello degli altri in relazione alle voci circa la possibilità di condurre lo shoow cooking di RAI Uno.

Le parole di Claudio Lippi sull’Eredità

Il conduttore milanese, inoltre, ha espresso il suo pensiero sulla notizia che circolava in rete che indicavano lui come conduttore presarale de ‘L’Eredità‘ presentato da Flavio Insinna.

“Mi ha infastidito parecchio. L’Eredità è stata un’isola felice per Fabrizio Frizzi, che tra l’altro non è stato scelto dalla Rai ma da Carlo Conti. Lui aveva dato un’impronta personalissima al programma e venendo lui a mancare in modo inaspettato, ecco, io penso che la Rai avrebbe dovuto fare una scelta diversa.”

Claudio Lippi ovviamente non critica l’attuale conduttore e aggiunge:

“(…)Insinna non c’entra, e se viene criticato sui social è perché paga un’eredità pesante, quella di Fabrizio, e al tempo stesso l’episodio che l’ha visto vittima di una violenza da parte di Striscia la notizia. (…)”

Non perdetevi l’appuntamento di domani con ‘La tua Voce’ in onda su Canale Italia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!