Tempesta d’amore anticipazioni 4-10 febbraio: la verità sul figlio di Jessica

Tempesta d’Amore anticipazioni 4-10 febbraio: la verità sul figlio di Jessica
Tempesta d’Amore anticipazioni 4-10 febbraio: la verità sul figlio di Jessica

Le anticipazioni di ‘Tempesta d’amore’ delle nuove puntate in onda da lunedì 4 a domenica 10 febbraio su Rete 4, promettono suspense e nuovi colpi di scena. Christoph fa una brutta scoperta e compie un gesto estremo mentre Paul scopre la verità sul bambino che Jessica porta in grembo.

Anticipazioni Tempesta d’amore: la scioccante scoperta di Paul

Christoph Saalfeld, dopo aver fatto una brutta scoperta, chiede a Xenia di stringere un’alleanza con lui. Il dark man dapprima confida ad Alicia un segreto che favorisce il loro riavvicinamento, e in seguito compie un gesto folle. Fabien organizza una bellissima sorpresa per Valentina mentre Paul scopre che il bambino che Jessica porta in grembo non è di Viktor, ma è il suo!

Il rapporto tra Natascha e suo marito tende a sgretolarsi sempre di più a causa delle continue intromissioni di Xenia. Quest’ultima è sempre più intenzionata a far breccia nel cuore del dottore. Ci riuscirà? Alfons è ancora restio ad accettare le idee ‘partorite’ da Jessica Bronckhorst.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Natascha lascia Michael

Grazie all’intervento tempestivo di Paul, Viktor viene portato in ospedale. Alicia si prende cura di lui, provocando la furia di suo marito. Il dottor Michael capisce di aver deluso sua moglie e corre ai ripari. Natascha, però, è sempre più decisa a mettere la parola ‘fine’ al loro matrimonio.

Joe ottiene un posto al Furstenhof e mente ad André fingendo di mantenere la promessa che si sono scambiati. Xenia fa una proposta ad Alicia, la quale rimane sconvolta. Di cosa si tratterà?