Antonella Clerici irriconoscibile: ‘Si è ritoccata…’ – Foto

Antonella Clerici

Antonella Clerici non smette di essere al centro dell’attenzione, non solo per le frecciatine al veleno contro la Isoardi ma anche per un sospetto degli utenti nei suoi confronti

Antonella Clerici è una donna molto amata dal pubblico, anche se ultimamente le sue dichiarazioni contro Elisa Isoardi non sono piaciute proprio a tutti. Non solo, un dubbio sta crescendo sul web e nessuno riesce a trovare la verità in merito.

Antonella Clerici da Fiorello

La Clerici è il volto noto di casa Rai che non lascia mai indifferenti i telespettatori. L’ultima sua apparizione è stata da Fiorello, durante il programma radiofonico in onda su Radio Deejay “Il Fiorello della Sera” dove le sono state poste molte domande sul suo futuro.

Un botta e risposta esilarante che ha coinvolto i radio ascoltatori in gag divertenti e battute al vetriolo. Ma non è questo ad aver alimentato un dubbio agli utenti. 

Antonella Clerici e i ritocchini

La conduttrice ha postato su Instagram le foto e il video del suo intervento da Fiorello, tanto che alcuni follower hanno notato qualcosa di molto strano. Secondo gli utenti il viso della Clerici sarebbe molto differente dal normale e tutti credono abbia ceduto al fascino del ritocchino.

In effetti, guardandola bene, il suo viso è molto rilassato e ringiovanito come se avesse fatto una cura immediata di bellezza. Secondo gli osservatori più attenti e severi, Antonella si sarebbe gonfiata mentre per altri è solo una conseguenza del poco stress.

Per ora sono solo insinuazioni e la Clerici non si sbottona; dovremo aspettare di vederla in Sanremo Young per verificare se quanto detto sia veritiero o meno.