Alessia Marcuzzi e L’Isola dei Famosi 14, è arrivata poco fa la brutta notizia

Alessia Marcuzzi

La conduttrice de L’Isola dei Famosi 2019 nel mirino degli haters

Alessia Marcuzzi non sta attraversa un buon periodo dal punto di vista professionale. E’ evidente che la 14esima edizione dell’Isola dei Famosi stenta a decollare registrando nelle due puntate già andate in onda un flop assoluto.

Mediaset è ricorso ai ripari spostando il reality show targato Magnolia dal giovedì alla domenica sera, almeno per due settimane. Addirittura è stato sospeso l’appuntamento odierno con Le Iene Show per dare più spazio al programma di Canale 5. Ma la Marcuzzi è al centro delle polemiche anche per qualcos’altro. Andiamo a vedere di cosa si tratta. (Continua dopo la foto)

 

Alessia Marcuzzi criticata per il reality show di Canale 5

Alessia Marcuzzi da alcune ore è al centro delle polemiche per il suo comportamento tenuto nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 14. Il tutto è partito da una foto che la nota conduttrice ha pubblicato sui suoi canali social mostrando l’outfit indossato giovedì sera.

Oltre ai tantissimi mi piace e commenti positivi, sono giunte diverse lamentele per l’atteggiamento che ha avuto nei confronti di John Vitale, il naufrago che un anno fa aveva scritto su Facebook delle frasi offensive nei confronti di Barbara D’Urso. Ma non solo, gli utenti web si sono lamentati anche perché questa stagione il reality è troppo mogio e per la presenza di Francesca Cipriani. (Continua dopo la foto)

Alessia Marcuzzi e gli ascolti disastrosi dell’Isola

Sembra proprio che le critiche per lo scatto postato da Alessia Marcuzzi su Instagram sia solo un pretesto per polemizzare invece su L’Isola dei Famosi 2019. Il reality show di Canale 5 non vuole proprio decollare con gli ascolti, in più agli occhi degli utenti web e i telespettatori sembra troppo noioso.

I naufraghi in Honduras non hanno appassionato il pubblico, inoltre l’atteggiamento della Marcuzzi e delle opinionisti non convince. Anche in questo caso i leoni da tastiera si sono scatenati contro il programma targato Magnolia che eccezionalmente andrà in onda stasera e domenica prossima 10 febbraio 2019.