Spettacolo

C’è Posta per te: Wanda Nara senza reggiseno in diretta, caos sul web

Ieri, sabato 2 febbraio, è andata in onda una nuova puntata della trasmissione di Maria De Filippi “C’è Posta per te”. Il programma riscuote sempre moltissimo successo anche se, l’evento che ha animato la serata di ieri è stato uno in particolare.

Ad infiammare gli animi in studio e, successivamente, sul web, è stata la compagna di Mauro Icardi. Wanda Nara, infatti, si è presentata sfoggiando un look assolutamente spiazzante: una scollatura ombelicale senza reggiseno. Il suo outfit ha generato molto scompiglio ed ha diviso i fan. Da un lato ci sono tutti coloro che apprezzano la sensualità della donna, dall’altro lato, invece, ci sono tutti coloro i quali la reputano inopportuna.

Wanda Nara sfoggia un abito senza reggiseno a C’è Posta per te

Ospiti speciali della puntata di ieri di C’è Posta per te sono stati Wanda Nara e Mauro Icardi. I due protagonisti sono stati invitati nel programma di Maria De Filippi per fare una sorpresa a Serena. La ragazza, appena 23enne, si è trovata a fare i conti con i dolorosi drammi della vita, come ad esempio la perdita prematura della madre.

Da quel momento in poi, Serena ha provato in tutti i modi a sostituirsi alla figura materna prendendosi cura dei due fratelli e del padre. Per questo motivo, a distanza di un po’ di tempo, la sua famiglia le ha voluto fare un regalo facendole conoscere il suo idolo assoluto: Mauro Icardi.

Il calciatore, però, si è presentato insieme alla sua compagna Wanda Nara. La donna ha fatto il suo ingresso trionfale in studio indossando un abito nero lungo, abbastanza semplice. Ad arricchire il tutto, una profondissima scollatura fino quasi all’ombelico. Wanda Nara non ha indossato il reggiseno. Sarebbe risultato assolutamente inappropriato al di sotto di quel capo.

I commenti del web sul look di Wanda Nara

Ad ogni modo, la visione della donna ha generato molto scalpore sui social, Molti utenti, soprattutto di Twitter, hanno iniziato a commentare il suo look. Il pubblico da casa si è diviso in due parti. Da un lato, infatti, ci sono coloro i quali hanno apprezzato il look senza reggiseno di Wanda Nara.

Dall’altro lato, invece, ci sono state molte persone assolutamente contrarie alle sue scelte. Per quanto riguarda la prima categoria, i commenti più diffusi sono stati: “La scollatura di Wanda Nara è da infarto”, “Stupenda”. In merito alla seconda categoria, invece, si sono distinti commenti alquanto dispregiativi come: “Copriti di più” o altri un po’ più pesanti e volgari.

Insomma, che dire, il fascino e la sensualità di Wanda Nara sono sempre in grado di generare molto scalpore.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago