Stefano Bettarini boom a Verissimo: ‘Simona Ventura mi tradì quando eravamo sposati’

Simona Ventura
Ecco come sta il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini dopo l’intervento

A Verissimo Bettarni confessa il tradimento di Simona Ventura

Ieri pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin si è accomodato anche Stefano Bettarini che in queste ore è partito per l’Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi 14.

Nel corso della lunga intervista, l’ex calciatore ha confessato di essere stato tradito da Simona Ventura quando ancora erano marito e moglie. L’uomo, inoltre, ha parlato del suo matrimonio con la conduttrice, il periodo buio dopo aver messo le scarpette al chiodo e anche della nuova compagna Nicoletta Larini.

Stefano Bettarini e la separazione da Simona Ventura

Questa sera vedremo Stefano Bettarini sbarcare in Honduras come nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 2019. Intanto, però, il padre di Niccolò ha fatto delle confidenze a Verissimo. Nel corso della lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, l’ex calciatore ha parlato a lungo di Simona Ventura, la donna con cui è stato sposato per diversi anni.

“La nostra separazione è stata molto dolorosa. Tra di noi c’è stata una bellissima storia d’amore, il nostro era un sentimento vero. Però posso dire che lei ha la crisi del settimo anno? Spero che con Giovanni Terzi duri di più”,

ha dichiarato l’ex gieffino. Quest’ultimo, inoltre, nel programma di Canale 5 ha parlato anche l’infedeltà che lui e la conduttrice torinese hanno avuto uno nei confronti dell’altra.

“Potrei dire lo stesso. Anche lei ha dichiarato apertamente di non essere stata fedele. Al tempo era più facile attribuire a me le colpe: giovane, calciatore, rampante”,

ha affermato l’ex calciatore della Sampdoria.

Stefano Bettarini: l’addio al calcio e la storia con Nicoletta Larini

A Verissimo, Stefano Bettarini ha parlato anche dell’addio al mondo del calcio che, stando alle sue dichiarazioni è stato un capitolo molto doloroso per lui. L’uomo ha detto che per molto tempo gli hanno gettato del fango addosso e di aver smesso di giocare a 33 anni perché era stanco delle malelingue e perché non era sdegnato e senza stimoli. Ora sembra essere rinato. Dopo una piccola crisi nata a Temptation Island Vip, Stefqno ha ritrovato la serenità con la giovane compagna Nicoletta Larini.