Paola Caruso, chi è la madre biologica? L’ex Bonas di Avanti un altro torna a Domenica Live

Paola Caruso
Paola Caruso racconta del suo dramma

Paola Caruso, chi è la madre biologica? L’ex Bonas di Avanti un altro torna a Domenica Live

Barbara D’Urso è tornata domenica 3 febbraio con una nuova puntata di Domenica Live. Tra i tanti ospiti ricevuti, Paola Caruso si è trovata di fronte ad una lettera davvero particolare. La Caruso ha scoperto chi è la vera madre a Domenica Live. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Paola Caruso torna a Domenica Live

Barbara D’Urso ha ricevuto un documento in esclusiva, molto importante, in cui una signora ha scritto di essere la madre biologica di Paola Caruso. La showgirl ed ex Bonas di Paolo Bonolis ha rivelato lo scorso anno proprio nel programma di Barbara, di essere stata adottata, dichiarando di averlo scoperto a soli 13 anni e di aver sempre sospettato di non far parte di quella famiglia calabrese che si prese cura di lei fin da piccola.

A quanto pare, la giovane aveva proprio ragione. Nell’ultimo periodo, Paola in attesa del suo primo figlio, sta attraversando un brutto momento, dato che il suo compagno Francesco Caserta oltre a non riconoscere la creatura che porta in grembo pare l’abbia sbattuta fuori di casa. Cosa succederà adesso? Perché la donna si è fatta avanti solo ora?

Domenica Live: Paola Caruso, chi è la sua vera madre?

Paola Caruso finalmente dopo un un periodo turbolento, potrebbe esserci dunque una bella novità. L’ex Bonas di Avanti un altro potrebbe riabbracciare la mamma biologica. In quella lettera nascosta potrebbe esserci infatti una richiesta di riavvicinamento.

«Paola è stata già informata, sa tutto, domenica leggerò questa lettera»,

ha dichiarato venerdì Barbara d’Urso. Chissà se l’arrivo della madre biologica nella vita della show girl possa farle superare le settimane trascorse. Per ora, l’identità della donna è’ ancora un mistero e bisognerà aspettare la diretta in questione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!