Mara Venier, incidente in diretta durante le performance a Domenica In: ecco cosa è successo

Mara Venier ha iniziato la solita Dominca In con la solita carica di sempre. Purtroppo però, la conduttrice ha dovuto vedersela con un imbarazzo scaturito da una serie di incidenti provocati dalle performance musicali dei suoi ospiti.

Non voglio mica la Luna è uno dei successi della cantante ospite da Mara Venier a Domenica In. Mara Venier ha proposto alla cantante di cantarla in diretta. Fiordaliso, da grande professionista ha subito cantato il suo più grande successo. Ma qualcosa però non è andato per il verso giusto.

Domenica In, disastro in diretta con Fiordaliso

Anche ad una professionista come Fiordaliso può capitare di sbagliare tutto. Mara Venier l’ha voluto come ospite della sua seguitissima Domenica In e le ha chiesto di reinterpretare due dei suoi brani più celebri, proprio come Non voglio mica la Luca. Fiordaliso è sempre stata impeccabile, questa volta però ha avuto una serie di imprecisioni che non sono passate inosservate in rete.

Sui social, infatti, non sono mancati commenti negativi nei confronti della sua esibizione che effettivamente ha avuto più di un problema.

L’orchestra, le stecche e i problemi della cantante

In pratica, l’orchestra non è riuscita a stare molto dietro alla cantante e i due hanno viaggiato per un po’ su due piani completamente diversi. Insomma, un pasticcio che di certo non ha impreziosito questa puntata di Domenica In.

La cantante probabilmente, anche per un mancato riscaldamento vocale, non ha avuto la solita voce di sempre. Un pasticcio tremendo che non è terminato con la sua esibizione ma è comunque perpetuato con un’esibizione, altrettanto problematica di Marco Carta che pure ha avuto qualche problemi nel seguire l’orchestra.

Di certo non è facile cantare così di punto in bianco però il pubblico si aspettava decisamente qualcosina in più. Speriamo di poter sentire esibizioni migliori almeno al Festival di Sanremo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!