Oroscopo San Valentino 2019: ecco tutte le previsioni di Branko

Solo amore

Mancano meno di due settimane all’arrivo di San Valentino 2019, festa degli innamorati, ma ecco tutte le previsioni di Branko.

Esse sono tratte dal libro dell’astrologo sullo zodiaco di tutto l’anno (“Branko 2019 – Calendario Astrologico”). Secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko del 14 febbraio 2019, a San Valentino quest’anno il segno zodiacale dell’Ariete avrà una Luna gentile, mentre l’oroscopo della festa degli innamorati parla di passionalità per tutti coloro che appartengono al segno del Toro.

Gelosie e passioni

Tutti in fermento per San Valentino? Ecco tutte le previsioni di Branko. Dopo aver svelato un assaggio dell’oroscopo del 14 febbraio di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, vediamo adesso qualche indicazione relativa all’oroscopo della festa degli innamorati 2019 di Branko per i rimanenti 8 segni. Sempre dalla fonte menzionata nel primo paragrafo, ossia il libro dell’astrologo sull’oroscopo di tutto il 2019, scopriamo gli altri segni.

I nati sotto il segno del Leone in occasione della festa dell’amore quest’anno potranno contare sullo stimolo di Marte. Esso è il pianeta che alla Vergine proprio da giovedì 14 febbraio 2019 darà la forza per agire con decisione. Quello di San Valentino di quest’anno sarà uno dei giorni favoriti di tutto febbraio per la Bilancia, mentre lo Scorpione rischia di scatenare un putiferio per la festa degli innamorati a causa di un attacco di gelosia. Insomma un San Valentino davvero esplosivo.

Gli ultimi segni

Passando poi ai segni non ancora menzionati, ecco tutte le previsioni di Branko. Per San Valentino, sempre dalla fonte succitata, apprendiamo che i nati Sagittario avranno un Marte eccellente fino al 14, mentre il Capricorno sarà concentrato proprio sull’amore a San Valentino quest’anno.

Amore in arrivo in tutta la prima metà di febbraio, fino a giovedì 14, anche per i nati sotto il segno dell’Acquario, mentre per i Pesci Branko promette scintille passionali in occasione della festa degli innamorati. Buon San Valentino a tutti.