Uomini e Donne: Angela Di Iorio prende a schiaffi Gianni Sperti

Scontro mediatico

La dama napoletana, Angela Di Iorio, prende a schiaffi Gianni Sperti. Ovviamente tale gesto è solo mediatico in quanto, su Facebook, la donna ha scritto parole molto pesanti. Scopriamo il motivo. La donna, tra crociere, vedovi, tutti i requisiti che deve avere il suo uomo ideale e gli scontri con il pubblico si è guadagnata il titolo di vera regina di Uomini e Donne.

Le sue sfuriate contro Tina Cipollari e Gianni Sperti sono uno dei motivi per i quali guardo il Trono Over e a quanto pare non sono dei teatrini. La dama infatti non si limita a sfogare la rabbia in studio, ma continua a farlo sul suo profilo Facebook, dove più di una volta ha attaccato il ballerino.
In uno dei post contro Gianni, Angela ha scritto: “Faccia di…“. Di sicuro, di ciò, se ne riparlerà in trasmissione.

Il nuovo tormentone

La donna napoletana Angela Di Iorio prende a schiaffi Gianni Sperti. Un gesto che è avvenuto sui social network. In particolare, la dama, ha scritto un post, con tanto di offesa ai danni dell’opinionista storico del programma. Ora che George se n’è andato, Gemma Galgani sembra non essere più la vera e unica protagonista del Trono Over di Uomini e Donne.

A sfilare la corona alla Dama torinese ci si è messa adesso Angela Di Iorio, che nelle ultime settimane ha fatto spesso parlare di sé a causa del suo carattere nonché dei particolari comportamenti tenuti all’interno del programma.

La Dama si è così presto guadagnata il titolo di nuova regina di Uomini e Donne per questo appena iniziato 2019. Sarà in grado di reggere la corona a lungo? Le sfuriate di Angela contro gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti sono del resto all’ordine del giorno. Ne vedremo delle belle nelle prossime puntate.

Una donna impegnativa

Angela Di Iorio prende a schiaffi Gianni Sperti? Ovviamente, tale gesto, sarà solo mediatico in quanto si tratterà di un post molto forte ai danni dell’ex ballerino pugliese. Oltre alle sue richieste circa l’uomo ideale, sicuramente in trasmissione si parlerà di quest’altro suo gesto.