L’Eredità e Flavio Insinna nella bufera: il campione Diego ha gli auricolari dentro i dilatatori

L'Eredità

Critiche per il game show di Rai Uno

L’Eredità e Flavio Insinna finiscono nuovamente nel mirino del popolo del web. Questa volta gli internauti hanno puntato il dito contro il giovane campioncino Diego che, oltre a suscitare l’interesse delle ragazze per il suo aspetto piacevole, starebbe commettendo delle infrazioni. C’è da sottolineare che si tratta solo di supposizioni del popolo di Twitter visto che non c’è nessuna prova che lo attesti. Ma cosa è successo questa volta?

Diego, il campione de L’Eredità a gli auricolari dentro i dilatatori?

L’Eredità di Flavio Insinna è di nuovo al centro della polemica da quando il giovane Diego Fanzaga è campione. I telespettatori, in particolare gli internauti gridano al complotto insinuando che gli autori si sino messi d’accordo per far vincere quest’ultimo.

Non è la prima volta che sul web si legge una notizia del genere, specialmente da quando Insinna è al timone del popolare game show di Rai Uno. Nell’ultimo puntata si è scatenata una vera e propria bufera a causa del ragazzo con i lobi dilatati.

Ma se quest’ultimi ha i dilatatori che c’entra con le critiche sul gioco? I maligni sono convinti che dentro a questi oggetti messo nei lobi, all’interno ci siano degli auricolari collegati con gli autori del programma. Quindi Diego per gli internauti sarebbe un ‘impostore’ rispondendo in modo facile a tutte le risposte formulate da Insinna.

L’Eredità di Flavio Insinna di nuovo al centro delle polemiche

Diego Fanzaga e L’Eredità di Flavio Insinna, quindi, sono finiti di nuovo al centro delle polemiche. In tanti si sono riversati su Twitter per denunciare il fatto. Per il momento non sono arrivate le repliche dei diretti interessati. C’è da dire, però, che da settembre ad oggi sui social se ne sono dette di tutti i colori sul game show che fino all’anno scorso era condotto dal compianto Fabrizio Frizzi.