‘Si sposa entro quest’anno…’: Barbara D’Urso all’altare col suo miglior amico

Lady Cologno e Cristiano Malgioglio testimoni di nozze

Dopo la partecipazione A L’Isola dei Famosi, Lisa Fusco aveva annunciato che sarebbe convolata a nozze col suo storico fidanzato nel mese di gennaio 2019. Matrimonio però, che non è mai stato celebrato perché la soubrette napoletana e la sua dolce metà lo hanno rinviato di qualche mese. Quindi stando alle dichiarazioni dell’ex gieffina, entro il 2019 coronerà il suo grande sogno d’amore. In una recente intervista, la divertente Lisa ha dichiarato questo:

“Marcello ha detto che ci saremmo sposati a gennaio. Ma sono solo cose dette a voce, sulla carta non c’è nulla. Non è stato prenotato nessun ristorante né sono state stampate le partecipazioni…”.

La Fusco aveva scelto il 19 come giorno perché ricorre l’onomastico del padre che purtroppo è venuto a mancare.

Lisa Fusco e le belle parole per Barbara D’Urso e il Malgi

E se è ancora ignota la data delle cerimonia nuziale con Marcello, Lisa Fusco ha le idee chiare su coloro che l’affiancheranno all’altare come testimoni di nozze. La soubrette ha scelto due personaggi del mondo dello spettacolo che sono pure suoi due grandi amici. Si tratta di personaggi televisivi molto conosciuti.

Stiamo parlando della conduttrice napoletana Barbara D’Urso e l’autore siciliano Cristiano Malgioglio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, inoltre, ha rivelato che Lady Cologno e Malgi sono due persone vere, di cuore e soprattutto umane.

“Molte persone in tv non sono vere: sembrano tante fatine bionde e poi dentro hanno un cuore da strega”,

ha affermato la Fusco. Ricordiamo che la 40enne convolerà a nozze con lo storico compagno Marcello, un tassista napoletano. Mentre Carmelita tra pochi giorni debutterà in prima serata col suo nuovo show ‘Live Non è la D’Urso’. In queste ore, infatti, sulle reti Mediaset sta andando in onda lo spot davvero sensazionale ma che per molti è solo puro trash.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!