Gossip: Fabio Colloricchio dice la verità. Ecco la reazione di Nicole.

Fabio dice la verità

Dopo l’annuncio della crisi di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, il pubblico di Uomini e Donne hanno avuto un’altra triste notizia. L’ex tronista Fabio Colloricchio e l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato si sono detti addio dopo una relazione di tre anni. I due in varie occasioni avevano dichiarato di voler mettere su famiglia.

Purtroppo le cose sono cambiate, dato che hanno annunciato di essere giunti al capolinea. E’ stato Fabio a spiegare sui social che ha inciso molto l’incompatibilità caratteriale. All’inizio non era un peso, ma il tempo ha spinto entrambi ad andare avanti da soli. La reazione della ragazza è stata immediata.

La reazione di Nicole

Fabio è entrato nello studio del programma come corteggiatore di Teresa Cilia. Quest’ultima ha scelto l’attuale marito Salvatore Di Carlo, così Maria De Filippi gli ha proposto il trono. Durante il suo percorso ha approfondito la conoscenza di Nicole, con la quale è andato via mano nella mano. In passato sono riusciti a superare diversi problemi relativi alla loro relazione, però pare che stavolta abbiano deciso di gettare la spugna.

I fans hanno cercato in tutti i modi di scoprire la causa del loro allontanamento, ipotizzando anche un possibile tradimento da parte di lui. A smentire questa voce ci ha pensato Nicole durante un’intervista rilasciata al settimanale Spy. Come Fabio, anche lei ha ammesso di essere consapevole della loro diversità in tutto e per tutto. Hanno fatto di tutto per salvaguardare il loro rapporto, accettando anche l’idea di fare ‘terapia di coppia’, ma l’esito non è stato positivo.

Le scelte di Lorenzo e Teresa

A breve Lorenzo Riccardi e Teresa Langella andranno nella famosa villa per trascorrere gli ultimi istanti con i rispettivi corteggiatori. Sui social si ipotizza che le loro rispettive scelte saranno Giulia Cavaglia e Andrea Dal Corso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!