Nadia Toffa delusa: ‘Sono inorridita, purtroppo non è migliorato niente’. Ecco cosa è successo

Nadia Toffa

Nadia Toffa e lo scatto Amarcord sui social network

Questa settimana Nadia Toffa ha avuto più tempo per sé stessa visto che domenica sera non va in onda la nuova puntata de Le Iene Show. Il motivo? Mediaset ha rivoluzionato tutto per dare spazio e telespettatori in più al realty dell’amica Alessia Marcuzzi, Isola dei Famosi 14.

Nel frattempo la giornalista bresciana continua a pubblicare con frequenza sui propri profili social rendendo felici i suoi numerosi seguaci. Alcune ore fa ad, esempio, ha messo uno scatto che risale tanti anni fa dove la donna si mostra capelli lunghi dietro le spalle e un sorriso appena accennato. Si tratta di un’immagine Amarcord quando era alle prime armi in televisione. Ovviamente lo scatto in questione ha colpito tutti i follower che hanno lasciato tanti mi piace e commenti.

“Ciao ragazzi! Spulciando tra le foto ne ho trovata una in cui ero agli inizi del lavoro in tv – scrive su Instagram, postando lo scatto di lei giovanissima”,

ha scritto Nadia Toffa sul social. Quest’ultima, inoltre, ha precisato che l’emittente era Telesanterno e sta a Bologna, ci lavorava durante il periodo universitario. (Continua dopo il post)

Nadia Toffa furiosa su Twitter: ecco il motivo 

Nella mattinata di domenica 3 febbraio 2019 Nadia Toffa ha avuto un duro sfogo sul suo profilo Twitter. Come tutti bene sanno la giornalista bresciana non è una che si nasconde dietro ad un dito e dice in faccia ciò che pensa. La iena ha ricordato che in tutta la sua carriera ha affrontato tante volte inchieste sui sindacati italiani. Nonostante sia passato del tempo, però, le cose per la Toffa sono cambiate poco o niente.

“Buongiorno a tutti! Dopo aver realizzato molte inchieste sulle furberie dei sindacati inorridisco nell’apprendere che poco o niente è cambiato. Leggete qui #sindacati #uil #Basta”,

ha scritto Nadia condividendo anche un articolo de Il Fatto Quotidiano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!