Barbara D’Urso, Paola Caruso rivede la vera madre: ‘Mi avevano detto che eri morta’

Paola Caruso
Paola Caruso racconta del suo dramma

A Domenica Live Barbara D’Urso apre la busta annunciata in settimana

La scorsa settimana Barbara D’Urso ha ospitato Eva Henger nel salotto di Domenica Live per aprire insieme la misteriosa busta. Come tutti ben sanno all’interno era contenuto una querela dell’ex pornodiva da parte di Francesco Monte per la vicenda canna gate a L’Isola dei Famosi 13.

Lady Cologno ci ha preso gusto e oggi pomeriggio nel suo programma domenicale aprirà una nuova busta. Cosa c’è al suo interno?

Domenica Live: la lettera su Paola Caruso

Paola Caruso ha scoperto chi è la vera madre a Domenica Live. La conduttrice Barbara D’Urso ha ricevuto una lettera in esclusiva abbastanza importante, in cui una telespettatrice ha scritto di essere colei che ha messo al mondo la cavallerizza calabrese.

L’ex gieffina ed ex Bonas di Avanti un altro! ha dichiarato nel programma di Barbara, di essere stata adottata e di averlo scoperto solo a 13 anni. Inoltre la ragazza ha affermato di aver avuto sempre sospettato di non far parte di quella famiglia che si prese cura di lei fin da piccola. Ora che è al settimo mese di gravidanza è arrivata la svolta.

La lettera a Paola Caruso a Domenica Live 

Dopo il talk dedicato alla vicenda Francesco Monte e la querela ad Eva Henger e l’intervista ad Alex Belli, Barbara D’Urso ha fatto entrare in studio Paola Caruso. Lady Cologno le ha letto in diretta la lettera della persona che sostiene di essere la madre biologica. Prima hanno parlato un po’ dei genitori adottivi e di come ha scoperto la verità.

La redazione di Domenica Live ha contattato la donna per capire se era una mitomane o no. La busta conteneva le foto della presunta madre e il messaggio per la Caruso. Ovviamente quest’ultima si è messa a piangere quando ha visto gli scatti.