‘Prendo Farmaci per…’ Mara Venier rivela i suoi problemi di salute

Mara Venier

Mara Venier è una della presentatrici più amate proprio per via della sua simpatia e della sua spontaneità. La conduttrice ha ammesso davanti a tutti di fare uso di farmaci. Ecco perchè…

Mara Venier è la regina della gaffe. La grande conduttrice di Rai Uno spesso e volentieri si rende protagonista di piccoli incidenti in diretta, proprio come l’ultimo che con la Sandrelli che in mancanza di occhiali non riusciva a vedere gli RWM.

Mara Venier prende farmaci

Come sempre, anche questa puntata di Domenica In è iniziata con una piccola gaffe di Mara Venier. La puntata di Domenica In di oggi, 3 febbraio 2019, nel talk dedicato, ovviamente, al Festival di Sanremo, la padrona  di casa ha voluto alcuni ospiti speciali, tra cui Pino Strabioli.

Mara ha ricordato al pubblico il programma che lui conduce, ossia ‘Grazie dei fiori’, in onda ogni domenica alle 20.30 su Rai3. Il programma in questione è proprio dedicato al festival della canzone italiana. Dunque Mara Venier ha dato appuntamento ai telespettatori per domanica, ma è già domanica. Insomma, la conduttrice si è un po’ dimenticata di questo particolare:

“Stasera. Oggi è domenica…”

Quando ha capito la gaffe, Mara è scoppiata a ridere.

Ah, oggi è domenica. Prendo farmaci per la schiena…!

ha poi asserito, ancora ridendo, per provare a giustificarsi.

Un’altra gaffe della Venier

Ovviamente quella non è stata l’unica gaffe della conduttrice che come abbiamo detto è soggetto a questo tipo di incomprensioni. Ha rivelato poi perchè anche nelle ultime puntata ha dato in diretta il numero del tabellone nonostante non sia poi mai stato fatto, il gioco che propone un’interazione con il pubblico a casa:

“Non abbiamo mai tempo. Speriamo oggi di riuscire a farlo”

ha quindi affermato, ridendo e dando la ‘colpa’ di ciò agli autori, che ha anche fatto inquadrare, rivelando inoltre scherzosamente che i telespettatori hanno pensato che fosse, da parte della conduttrice e del programma, una sonora presa per i fondelli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!